Rinforzo importante per il Montenero. Sorrentino" Sono stato colpito dal progetto, c 'è voglia di fare bene"

12.12.2020 13:05 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' pronto l'attaccante Taddeo Sorrentino per intraprendere con il Montenero FC un progetto di quelli importanti. Dopo la breve parentesi con il Nuovo Latina l'attaccante in meno di 24 ore ha preso questa decisione. 

Contento della - dice Taddeo Sorrentino - della scelta fatta. E' nata tutta in 24 ore, la proposta del Montenero l'ho ritenuta subito interessante. Conoscendo la serietà della società non ho avuto esitazioni, nell'accettare subito questa proposta. C'è un progetto importante, a cominciare dall'impianto sportivo dove si andrà a giocare al " Ballarin" di San Felice Circeo, una piazza importante, dove c'è una tifoseria numerosa. L'immediato futuro è di quelli interessanti, credo che ognuno di noi nella vita e nel calcio ha una piccola ambizione. La chiamata da parte del Montenero mi ha reso orgoglioso, credono tanto in me. Voglio ringraziare il direttore sportivo del Nuovo Latina Stefano Vona che ha compreso questa opportunità che ho davanti. Mi ha accontentato per questo trasferimento".

Bomber, è ufficiale si gioca solo il girone di andata, più playoff e playout.

" Sapere di questo nuovo format e le date di ripartenza è importante. Questo non può che renderci felici. Adesso ogni società ha delle date concrete in mano, per decidere questa nuova preparazione. Lavoreremo per questo nuovo format, credo che le retrocessioni saranno di meno. La prima classificata sale subito o deve fare il playoff? Questo si dovrebbe sapere molto prima della ripartenza"

Non si può dare torto a Taddeo Sorrentino che ha lanciato un interrogativo determinante, per la ripartenza dei campionati.