Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti".

03.06.2020 17:15 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il Terracina ha comunicato la riconferma del direttore sportivo Carmine Caiazzo. Un giusto riconoscimento dopo l'ottimo lavoro svolto nella passata stagione. E' pronto per continuare il lavoro lasciato dopo lo stop del campionato, con il Terracina a un punto dalla vetta. 

" Sono assolutamente felice per questa riconferma, arriva il girono dopo le cariche societarie. Ringrazio tutta la società per la rinnovata fiducia sul mio operato. Questo progetto deve continuare sulle basi costruite con tanta passione e determinazione. Si parte da una valide base, sarebbe un suicidio smantellare questo gruppo che cercheremo di migliorare in base al campionato che andremo a fare. Nell'attesa del CR Lazio non staremo fermi nel programmare con fiducia e slancio la prossima stagione".

L'obiettivo per la prossima stagione? 

" Se disputeremo l' Eccellenza sarà quello di consolidarci in questa categoria, come primo step, eventualmente se si aprissero scenari positivi nel mercato invernale si interverrà per il miglioramento dell' organico. Altro obiettivo fondamentale sarà quello di rilanciare il settore giovanile con la rinascita di una Scuola Calcio super organizzata, con tecnici tutti qualificati".

Ufficio stampa Terracina