Tullio, Fiaschetti " Voglio precisare che Civitani non è stato esonerato, nè si è dimesso è stata una scelta fatta da entrambe le parti".

24.11.2021 12:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si sono divise le strade tra la Virtus Fati è il tecnico Angelo Civitani. Il Direttore sportivo Tullio Fiaschetti ci tiene a precisare che...

" Il tecnico Angelo Civitani - precisa Tullio Fiaschetti - non è stato esonerato, e tanto meno dimesso. Abbiamo convenuto insieme che era arrivato il momento di provare a dare una scossa, e si è fatto da parte. Lo ringrazio a nome di tutta la società per il lavoro fatto in questi quattro anni. Sono sicuro che farà bene ovunque vada perchè è un ottimo allenatore".

Adesso il presente è il tecnico Gianluca Campo. 

Tutti diamo il benvenuto al tecnico Gianluca Campo. E' stata la prima scelta assoluta e siamo sicuri che questa è la scelta giusta. E' ovvio che a dicembre saremo sul mercato, ma non sarà una rivoluzione ci mancherebbe. Andremo a inserire due - tre ritocchi che reputiamo importanti. Ora testa alla gara di domenica con l' Anitrella , la gara di domenica scorsa con il Guarcino ha lasciato il segno. Abbiamo avuto la partita in mano fino a 15' dalla fine con il vantaggio di due gol, senza aver mai rischiato nulla, abbiamo preso il gol, è c'è stato un incredibile calo mentale, ora dobbiamo voltare pagina, con il tecnico Campo ci riusciremo".

Foto Francesco Mennella


Altre notizie - Promozione
Altre notizie