Virtus Faiti: Altro colpo del direttore Fabrizio Masini in meno di 24 ore arriva un difensore dalla Latina Borghi Riuniti.

31.07.2022 09:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nuovo rinforzo per la Virtus Faiti del tecnico Gianluca Campo. Il direttore sportivo Fabrizio Masini in meno di 24 ore porta a casa un secondo giocatore sempre di categoria superiore. Si tratta di Orlando Sassi classe 2000 difensore ex Latina Borghi Riuniti. Altro innesto di qualità, che aveva lasciato il calcio, solo uno come Bruno Federico poteva fargli rimettere i scarpini. Quindi una nuova operazione che va a integrare il reparto difensivo. Soddisfatto il direttore Fabrizio Masini. 

" Devo dire che tutti i giocatori - dice Fabrizio Masini - da me interpellato, tranne qualche elemento che ci ha ripensato per fare la categoria superiore, hanno accettato con entusiasmo il progetto della Virtus Faiti. Questa da direttore sportivo è una esperienza stimolante. Qui si vive il calcio in un vero ambiente familiare. Vogliamo ritagliarci una stagione da protagonisti, anche se sappiamo che non sarà semplice. Sarà importante il girone, speriamo di fare quello del litorale romano, per una squadra tecnica come la nostra sarebbe un bel vantaggio. Ma ci faremo trovare pronti anche se il girone sarà quello del sud pontino. Lo spogliatoio dovrà essere la nostra arma vincente".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie