Virtus Faiti: Il tecnico Gianluca Campo" Dopo 45 giorni, non vediamo l' ora di giocare. Il pensiero è tutto per la gara di Roccasecca".

20.01.2022 17:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Aspetta un bel tour de force alla Virtus Faiti allenata da Gianluca Campo. mercoledì ci sarà il primo recupero ( su quattro) in casa del Roccaseccca T. 

"Si riparte - dice il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - se hanno ufficializzato le date avranno dei dati attendibili. Sono d' accordo su come hanno spalmato le date dei recuperi. In tre settimane avremo le classifiche veritiere, e da quel momento partirà il campionato, Ci aspetta un vero tour de force, con tre partite a settimana, ci stiamo preparando e lavorando su questo. Gli allenamenti stanno andando bene, anche se ci saranno sempre delle incognite, quando ritorno a giocare dopo 45 giorni è sempre un terno al lotto, un vero punto interrogativo, poi le gare infrasettimanali sono sempre un' incognita perchè fino all' ultimo non sai i giocatori che hai a disposizione. Ma questo sarà un problema per tutti, il lavoro in questi campionati è la priorità. Il 26 giocheremo a Roccasecca che rimane sempre uno dei campi più difficili del raggruppamento, e poi saremo ospiti dell' Atletico Pontinia. Due trasferte insidiose. Adesso pensiamo solo alla gara di Roccasecca, dove vogliamo uscire con un risultato positivo. Darebbe tanta auto stima e fiducia in quello che stiamo proponendo, sarebbe l' inizio di un giusto percorso. Il mercato fatto? A grandi linee sono soddisfatto. Il direttore sportivo Tullio Fiaschetti è riuscito a prendere quelle pedine di cui avevamo bisogno. I nuovi si sono subito integrati nel migliore dei modi. Non vediamo l' ora di scendere in campo e giocare. Al momento non ho nessuna contro prova, da mercoledì 26 gennaio comincerò a capire diverse cose ".