A.S. D. NORMA I volti nuovi e la rosa. Il presidente Giovanni Giuliani " Essere il presidente del proprio paese è gratificante".

30.09.2022 12:01 di Paolo Annunziata   vedi letture

Tutti al lavoro in casa del Norma Calcio. Una dirigenza che ha lavorato con grande intensità nel periodo estivo, per non farsi trovare impreparata. I volti nuovi sono i difensori Luca Salata ed Ettore Di Stasio, ex Cisterna. A centrocampo è arrivato Sergio Laggiri, ex Virtus Faiti, per l' attacco sono arrivati Alessandro Gaviglia , anche lui ex Virtus Faiti, e David Boham che arriva dalla serie B del campionato maltese. E' pieno di energie positive il presidente Giovanni Giuliani.

" Essere il presidente - dice Giovanni Giuliani - di una società di calcio è gratificante. Esserlo per la società del tuo paese, lo è ancora di più. E' qualcosa di eccezionale, soprattutto dopo aver fatto tutta la trafila da giocatore, allenatore e dirigente, per tanti anni. Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, sono loro il vero motore portante, senza di loro sarebbe veramente difficile, portare avanti il calcio a Norma. Un grazie di cuore anche al mister della prima squadra Benedetto Pagliaroli. al duo Civitani - Sangiorgi ( Under 15 ), Crescenzo - Ponzi ( Pulcini e Primi calci). Intanto la squadra ha cominciato la preparazione con grande impegno, per affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria con obiettivi diversi, rispetto al passato. Confermato il gruppo storico che con i nuovi arrivi stanno lavorando con grande dedizione".

La rosa del NORMA stagione 2022 / 2023

Portieri: Sangiorgi  L. Sangiorgi M. Onnelli

Difensori: Viele D, Morbidelli, Iacobucci, Di Stasio, Battisti, Di Prospero, Lampasi Salata, Collinvitti, Carfagna, Catalani F.

Centrocampisti: Laggiri, Battisti A., Civitani, Montis, Picca, Sbampato, Stivali L. Viele L, Stivali C., Agnoni, Catalani I.  

Attaccanti: Gaviglia, Doukure, Marcelli, Miccinatti, Boham, Dell' Omo.

Tecnico Prima squadra: Benedetti Allenatore in Seconda Pagliaroli.

Nella Foto: Pagliaroli, Salata, Boham, Di Stasio, Benedetti


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie