Academy Sabotino: Arrivano un difensore e un attaccante dalla Virtus San Michele, insieme a due giovani. Il 6 gennaio si recupera con il Maenza.

30.12.2021 21:25 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sul filo del rasoio l' Academy Sabotino è riuscito a portare a casa un difensore e un attaccante insieme a due juniores. Dalla Virtus San Michele e Donato sono arrivati il difensore Alessandro Lucci, e l' attaccante Robson Toledo, insieme a due ragazzi della Juniores, Marcoccio e Salvador. Giocatori che si vanno ad aggiungere ai già annunciati Zanella, Ianni e Prosseda. Adesso è un Sabotino da un' identità ben precisa. Adesso l' asticella si alza. Soddisfatto il direttore sportivo Angelo Timotini. 

" L' obiettivo rimane lo - dice quella vecchia volpe di Angelo Timotini - stesso. Vogliamo continuare a divertirci. Adesso la squadra è di qualità, ma nel calcio i campionati non si vincono con i nomi, ma con le motivazioni è uno spogliatoio compatto. Il tecnico Peppe Bove in questo è una garanzia. Abbiamo fatto un buon mercato di riparazione, come si diceva una volta. Tutto questo grazie al presidente onorario Maurizio Cavaricci, al Vice Giacomo Munari, in queste settimana si è dato tanto da fare per accontentare il tecnico. Il presidente Mario Micheletti . Siamo un vero gruppo di amici. Vogliamo riportare entusiasmo, Borgo Sabotino ha grandi tradizioni calcistiche. Adesso dobbiamo pensare al primo appuntamento del 2022, quando il 6 gennaio, ci sarà la gara di recupero di campionato contro il Città di Maenza, squadra che preso giocatori importanti. Dal 2 gennaio avremo modo di prepararci per questa partita".

Iniziare il 2022 con una vittoria davanti ai propri tifosi, questo l' obiettivo per Robson Toledo e compagni.