Campo di Carne - Pro Calcio Nettuno 0 - 2 . Mister Furlan " E' stata una vittoria di gruppo, frutto del lavoro settimanale".

25.10.2021 16:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

Chiamatela pure matricola, ma la Pro Calcio Nettuno, in due gare ha messo in cascina sei punti. nella seconda uscita stagionale ha espugnato il " Bruschini " di Anzio con il più classico dei risultati. uno 0 - 2 che ha visto la doppietta del colored Allo Osman ( nella Foto). Getta acqua sul fuoco il tecnico Andrea Furlan. 

" E' stata una vittoria di gruppo - dice il tecnico Andrea Furlan - giocata almeno davanti a più di 200 spettatori. Una vittoria che porta sempre più morale, che ci permetterà di lavorare in settimana ancora con più intensità I ragazzi hanno dato veramente il massimo,quello che si raccoglie la domenica è il frutto del lavoro settimanale, noi dobbiamo continuare a impegnarci in questo senso, e solo così continueranno ad arrivare i risultati, queste due vittorie consecutive confermano che stiamo facendo un buon lavoro. La condizione fisica migliora di settimana in settimana e questo è un altro dato importanteIl nostro sistema di gioco, per essere brillanti ha bisogno degli interpreti in buone condizioni. Sono veramente fiero di essere l' allenatore di un gruppo di ragazzi, che sono prima uomini e poi calciatori. Adesso però bisogna stare con i piedi ben saldi a terra, nel calcio le prime distrazioni te le fa pagare. Da domani tutti al lavoro per cominciare a pensare al prossimo avversario, la Luki Junior. Non dobbiamo sottovalutare nessuno , ma pensare solo a noi stessi". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie