Città di Maenza: Arriva sul filo di lana un esterno di grande esperienza

11.02.2022 19:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimo arrivo effettuato ieri sera alle 18.30 a mezz ' ora dalla fine di questa ultima sessione da parte del Città di Maenza. Con il campionato giunto al giro di boa, il sodalizio caro al presidente Cesarino Zucchima per rinforzare ancora diù la squadra, per provare a rientrare nelle posizioni di classifica che contano. Arriva al Città di Maenza l ' esterno classe 1987, Antonello De Gregoris. Un curriculum che lo  ha visto girovagare in queste categorie. A cominciare dal C.L. Prossedi, in Promozione così come nella stessa categoria con la maglia della Vis Terracina, per poi passare al Palluzzi Priverno, e poi il Città di Sonnino. vincendo due campionati e una Coppa Lazio. 

Il presidente Zucchima come sempre ha voluto accogliere il nuovo entrato con una nota social " La famiglia del Città di Maenza si allarga sempre di più a nuovi stimoli e a nuove esperienze verso un ' orizzonte diverso, sempre con passione, tenacia e voglia di fare gruppo. Benvenuto ad Antonello De Gregoris".

Tante scelte importanti quella della società della piccola cittadina lepina affermata non solo nella Seconda categoria ma soprattutto con la Scuola Calcio che lo scorso 9 febbraio ha ospitato il mister dell' Accademia Frosinone calcio, Stefano La Rosa per un allenamento privato ai bambini e ai ragazzi della Scuola Calcio con il sorriso. Se è vero che il futuro, si scrive insieme, il Città di Maenza sta scrivendo un futuro per i bambini, adultiragazzi e adulti.   


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie