Città di Maenza: Arrivano un forte attaccante e un difensore

07.09.2021 09:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Città di Maenza si fa sul serio. Entra nel vivo la stagione 2021 / 2022. La formazione di Mister di Giulio vuole essere la protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria. 

" Qualche giorno fa abbiamo presentato dice il Vice Presidente Giovannetti - due giocatori, Costantini e Celani. Oggi la rosa si arricchisce ulteriormente con l' arrivo di altri due giocatori, alla squadra maentina. Due elementi che hanno avuto grandi esperienze in provincia. Si tratta dell' Attaccante Marian Birladeanu e del difensore David Frabotta. Due elementi che faranno la differenza nel corso della stagione". 

La rosa è già al lavoro come detto agli ordini del tecnico Di Giulio. 

" Abbiamo iniziato - dice il tecnico del Città di Maenza - la preparazione e i ragazzi si sono già dimostrati un gruppo unito e coeso, Questa è una buona base per iniziare la stagione per tornare a giocare il tanto atteso campionato sospeso la scorsa stagione dopo solo una partita. L' arrivo dei volti nuovi  farà crescere di sicuro il livello, già alto, delle squadra".

Il segnale è chiaro, in casa del Città di Maenza c'è tanta voglia e determinazione, non resta che attendere l'inizio del campionato, dove come sempre il terreno di gioco è l' unico verdetto. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie