Città di Maenza e il tecnico Di Giulio ai saluti. Annunciato il nuovo allenatore.

19.11.2021 10:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo tre anni di soddisfazioni, domenica scorsa il Città di Maenza ha salutato il suo tecnico Gianni Di Giulio. Il Vice presidente Giovannetti ha voluto dedicare solo parole di stima. 

" A Gianni va un profondo ringraziamento dice il Vice presidente Giovannetti - per l' impegno la tenacia, la tenacia, la costanza e la grande passione che ci ha messo in questi anni. Per il Città di Maenza è stato un grande orgoglio averlo avuto nei quadri tecnici. ".

Nei giorni scorsi lo stesso tecnico con un post sul profilo personale di Facebook ha ringraziato i tifosi del Maenza per la presenza sulle tribune segno di un forte attaccamento alla squadra e alle persone stesse. Comunque questo non è un addio. 

" Di Giulio dopo aver allenato - dice il presidente Zucchima - la prima squadra continuerà a lavorare con la nostra società con i Giovanissimi ( 2007 /2008 che quest' anno conta ben 24 ragazzi. Posso annunciare il nuovo allenatore si tratta di Ernesto Montella a cui tutta la società del Città di Maenza da un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie