Città di Maenza, il tecnico Stefano Moretti " La vittoria a Torvajianica ha messo subito in chiaro la voglia di arrivare il più lontano possibile".
Grande successo esterno in casa del Torvajianica per il Città di Maenza, che vuole subito mettere in chiaro quella che vuole essere la prossima stagione nel girone H di Seconda Categoria.
" Innanzi tutti - afferma il tecnico di Pontinia Moretti - volevo fare i complimenti alla squadra avversaria, il Torvajanica. Una squadra che vedremo al più presto ai vertici della classifica. Dopo i complimenti, sono tutti per i miei giocatori, nel primo tempo abbiamo avuto qualche problema nella gestione del pallone, ma questo anche alla bravura dell' avversario. Nelle ripresa siamo entrati in campo con la giusta mentalità, trovando il vantaggio con Elmonetto. E' stata una partita tiratissima fino al 97', dove le occasioni ci sono state per entrambi le parti. Il Maenza ha messo subito in chiaro la voglia di arrivare il più in alto possibile. Da oggi tutti al lavoro per preparare il match di domenica prossima contro il Norma squadra che si è ben rinforzata, anche perchè altrimenti il Giulianello non lo batti. Al triplice fischio aver ricevuto i complimenti dagli avversari fanno sempre piacere. Aver vinto su un campo difficilissimo ci da ancora più auto stima. Ringrazio la società del Città di Maenza per avermi messo a disposizione una rosa validissima".