Città di Maenza: Una sicura protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria

31.08.2021 17:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C'è anche il Città di Maenza tra le sicure protagoniste del campionato di Seconda Categoria lo si evince dal comunicato stampa che ci ha girato il sodalizio caro al presidente Cesarino Zucchima.

Finalmente si ritorna in campo, finalmente si torna a calpestare quel prato verde che ogni volta regala emozioni uniche. 

Dopo un anno e mezzo di stop forzato la Seconda Categoria del CITTA' di MAENZA è pronta per rimettersi in gioco. Tante conferme e altrettante novità per quanto riguarda la rosa calcistica della città Lepina. Si uniscono infatti, all' affiatato gruppo di mister Di Giulio due nomi cresciuti nella nostra provincia. Sono Gabriele Costantini classe 2002, difensore centrale proveniente dal Priverno Calcio e Gianmarco Celani classe 1995 portiere proveniente dal Pontinia Calcio. 

" Nonostante l'utlimo anno e mezzo - dice il presidente Cesarino Zucchima - abbiamo dovuto fare i conti con l' alternanza di zone gialle, arancioni e rosse la nostra società non ha mai smesso di credere nei ragazzi. Da questo la volontà di crescere sempre di più aumentando le qualità della prima squadra. La rosa è stata confermata in toto e la stiamo puntellando con giocatori di qualità. Questi primi due arrivi nè sono la conferma. Ci saranno altri arrivi grazie anche alla volontà del Vice Presidente Augusto Giovannetti. Altri nomi di spicco verranno comunicati a breve. Tra qualche giorno inizieremo la preparazione per prepararci al meglio per la stagione 2021 / 2022, dove il Città di Maenza vorrà respirare aria d' alta quota". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie