Città di Maenza: Vittoria all' ultimo respiro, ci pensa al 95' Luigi Di Giorgio.

14.02.2022 09:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per il Città di Maenza quella ottenuta contro una coriacea Vindex Gaeta è stata una vittoria cercata con un grande cuore ad opera di un grande gruppo. Una vittoria all' ultimo respiro, dove ci voleva un guizzo di Luigi Di Giorgio. Mentre il primo gol porta la firma di Yuri Crudetti. non ha più nessuna intenzione di fermarsi la squadra del tecnico Ernesto Montella, questo per la gioia del presidente Cesarino Zucchima. 

Adesso è un altro - dice il patron Zucchima - un altro Città di Maenza. Sul mercato abbiamo preso giocatori pronti a fare la differenza, in un campionato tosto, come è questo girone di Seconda Categoria. Gli sforzi che stiamo facendo sono sicuro che verranno ripagati da questi splendidi ragazzi. Tutta la dirigenza crede in questo gruppo, dove l' intenzione è quella di non fermarci più. Questa vittoria deve essere un segnale per tutti, il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto. Adesso dobbiamo trovare solo continuità a livello di risultati. L' obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile, la squadra ha tutte le carte in regola per farlo". 

Adesso vi aspetta un test importante, in casa della Nuova San Martino attuale capolista.

" Se sono al comando della classifica una ragione ci sarà. Nel calcio contano solo i numeri, no i se, o i ma. I ragazzi con il tecnico Ernesto Montella in questa settimana lavoreranno nei minimi dettagli per preparare questa sfida, che andremo affrontare sempre nel massimo rispetto dell' avversario e senza alcun timore reverenziale. Il gruppo sta bene, è ritornata quell' autostima che prima mancava nella mentalità dei ragazzi, adesso dobbiamo continuare su questa strada".


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie