Comunicato stampa Macir Cisterna

03.08.2020 10:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

Comunicato stampa Macir Cisterna

Dopo tantissimi anni di sacrifici  varcando moltissimi campi nella nostra provincia, abbiamo deciso di di far rinascere la blasonata società di Cisterna, dopo aver militato per tanti anni come settore giovanile " ASD Macir Cisterna 2013, sacrificando i nostri veri progetti di Calcio a 11 per mancanza di impianti sportivi idonei. Abbiamo creato una Prima squadra di calcio a 5 con molto orgoglio per avere un piccolo obiettivo. Quest' anno avendo la possibilità di un impianto come il Bartolani abbiamo fatto crescere la nostra società con l'entrata di persone eccellenti e competenti che hanno subito risposto positivamente entrando a far parte del nostro organigramma dirigenziale. Abbiamo scelto un allenatore come Maurizio Pinti con esperienza e soprattutto persona seria per dare maggiore lustro alla nostra Scuola Calcio. Un amico da tanti anni che ha sposato questo progetto di piccola categoria a lui molto stretta visto il suo passato, e questo ci riempie di orgoglio. Ringraziamo quindi Maurizio Pinti.