Greenfield United, al via la stagione 2025 / 2026: entusiasmo, conferme e nuovi rinforzi.

04.09.2025 17:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Greenfield United riparte con rinnovato entusiasmo e grandi ambizioni al prossimo campionato di Seconda Categoria. Una società pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo e pronta a dare continuità al percorso intrapreso negli ultimi anni con un obiettivo decisamente da protagonista. Il presidente Romani, ha tracciato la rotta con parole chiare.

" Abbiamo lavorato - afferma il presidente Romani - per garantire stabilità e competitività, mantenendo una forte identità ma aggiungendo qualità e freschezza. Crediamo molto in questo gruppo e nelle persone che la guidano".

Un messaggio di fiducia che rispecchia l' aria che si respira attorno alla squadra. In panchina infatti, ci sarà ancora mister Andrea Marella, confermatissimo alla guida tecnica dopo il lavoro svolto nelle passate stagioni. Con lui uno staff affiatato e competente. Tomei è il suo secondo, il preparatore atletico è Braglia, Penzo a seguire il reparto dei portieri. Una squadra nello staff prima ancora che in campo, capace di trasmettere compattezza e professionalità. Sul frontre mercato il direttore generale Tiligna e il diesse Benini, hanno messo a segno una campagna di rafforzamento che ha convinto società e addetti ai lavori. Confermato il blocco di giocatori cardine a cui si sono aggiunti innesti mirati per rinforzare la rosa in tutti i reparti. L' obiettivo è chiaro aumentare la competitività senza snaturare lo spirito di gruppo. I primi allenamenti hanno già mostrato un clima positivo, il conto alla rovescia è partito: il Greenfield è pronto per scrivere un' altra pagina importante della sua storia con la convinzione che solo lavoro umiltà e spirito di squadra potranno trasformare le buone premesse in risultati concreti. La strada è stata tracciata, e il cammino si annuncia entusiasmante. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie