In programma oggi Academy Sabotino - Minturno: Mister Bove " Bisogna vincere e basta, la squadra sta in buone condizioni fisiche".

19.03.2022 08:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Bello e irresistibile, vola l' Academy Sabotino, griffato Peppe Bove. Con gli arrivi dal mercato di dicembre la squadra non ha nessuna intenzione di fermarsi, la rincorsa continua. L' anticipo della giornata si gioca oggi pomeriggio all' " Andriollo" dove la squadra biancoverde affronta il Minturno ( ore 15,00). 

" Siamo costretti ad inseguire - dice il tecnico Peppe Bove - e quindi non ci possiamo permetterci neanche un mezzo passo falso. E' doveroso ricordare che per noi questo è stato l' anno zero, del ripescaggio di categoria l' abbiamo saputo dieci giorni prima dell' inizio del campionato. Nei primi due mesi abbiamo pagato lo scotto, poi a dicembre il vento è cambiato. Un gruppo di ragazzi che adesso rispondono sul campo con grande professionalità, siamo in buone condizioni fisiche per questa volata finale. L' ennesima vittoria in casa del San Martino ha portato ancora più entusiasmo, sognare non costa nulla, e soprattutto significa approcciare le partite per provarle a vincerle tutte, a cominciare da questa con il Minturno. Squadra esperta, difficile da superare.Adesso l' unico pensiero è battere il Minturno. Abbiamo preparato la partita nei minimi particolari, tutti vogliamo continuare a vivere questa bella avventura".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie