L' Academy Sabotino, ha riacceso la corsa al secondo posto. Mister Bove" E' stata una vittoria fortemente voluta".

04.04.2022 11:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo due pareggi consecutivi l' Academy Sabotino ritorna alla vittoria nello scontro diretto contro I Briganti Itri. Questo grazie ai gol di De Rosa e Ianni. Un immediato riscatto che ha portato a riassaporare il gusto del successo. Continua così la rincorsa al secondo posto. 

" Adesso l' obiettivo è - afferma il tecnico Peppe Bove - questo. E' stata una vittoria fortemente voluta e strameritata. Costruita con delle giocate di ottimi livello, purtroppo sbaglia ancora tanto sotto rete, non abbiamo mai rischiato nulla. Questi tre punti li desideravamo tanto, le vittorie sono sempre la migliore medicina per lavorare con più serenità durante la settimana. Ora dobbiamo continuare a proseguire il nostro obiettivo fino alla fine.E' stata una vittoria importante per questa volata finale, tre punti che alzano ancora di più l' asticella sul morale e la consapevolezza di una grande forza di gruppo. Un gruppo coeso pronto a lottare con il coltello tra i denti fino al triplice fischio. Nei ragazzi vedo tanta passione  e tanta voglia di stare insieme. Ai ragazzi dico sempre che non dobbiamo essere i più forti, ma i più bravi". 

Mister domenica siete di scena sul campo della capolista La Rocca.

" Da domani cominceremo a pensare a questa gara. Inutile nascondere la forza di questa squadra, sono primi in classifica e con merito. Adesso ci dobbiamo concentrare su questa partita, l' andremo a giocare nel massimo rispetto dell' avversario, ma con la consapevolezza di affrontarli a viso aperto. senza alchimie tattiche". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie