L' Academy Sabotino non si ferma più. Il tecnico Bove " Abbiamo acquisito la mentalità giusta"

14.02.2022 10:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vola l' Academy Sabotino. Nello scontro diretto con La Setina è arrivata la quarta vittoria consecutiva. Un altro risultato squillante, un 5 - 1 che non ammette repliche. Una seconda posizione in classifica con 20 punti dalla coppia La Rocca e San Martino a quota 25, con La Rocca che deve recuperare una partita. Sorride il tecnico Peppe Bove dopo l' ennesima prestazione dei suoi ragazzi. 

" La partita contro La Setina l'abbiamo preparata - dice Peppe Bove - molto bene. Adesso la mentalità è quella giusta, c'è intesa nel fraseggio, si gioca a due tocchi con i tagli in attacco, dove abbiamo giocatori importanti. E' un Academy Sabotino fortemente motivato, dobbiamo continuare su questa strada, alla fine tireremo le somme. Non voglio parlare di classifica, non è il momento, non ha senso, ora continuiamo a lavorare".

Nel tabellino dei marcatori c'è anche Andrea Tammaro, che a Borgo Sabotino ha ritrovato i stimoli giusti, è pronto a confezionare assist e gol. 

" Sono molto contento di essere ritornato - dice Andrea Tammaro - a Borgo Sabotino, che ho sempre nel mio cuore. E' sempre stato il mio ambiente ideale, siamo un grande gruppo, una vera famiglia. Queste vittorie consecutive sono il giusto premio per tutto l' ambiente. Sappiamo bene che ancora non abbiamo fatto nulla. Ho trovato una Seconda Categoria per niente semplice, si può vincere o perdere con qualsiasi formazione. Questo è lo spirito giusto, la compattezza che serve in questo raggruppamento"

Domenica siete ospiti del Cori Montilepini

" Una squadra che ultimamente sta facendo bene, ripeto questo è un campionato strano, noi scenderemo in campo per vincere, sarà come sempre il campo ad emettere il verdetto" 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie