La Setina: Il presidente Consoli " In un colpo solo vittoria contro la seconda della classe il San Martino, quarto posto e compattezza"

12.04.2022 09:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la sconfitta per cinque a uno in casa del Città di Maenza, sette giorni dopo La Setina ha battutto per quattro a uno la seconda della classe il San Martino. Una squadra pazza, quella cara al presidente Consoli.

" I ragazzi hanno sfoderato una grande - dice Consoli - prestazione. E' stata una partita perfetta. La squadra ha sfoderato una prestazione eccellente, il tecnico Bernasconi ha preparato la partita in ogni minimo particolare. Vedendo i ragazzi lavorare ero sicuro di una vittoria, anche se non di queste proporzioni. E' stato un primo tempo gestito in modo perfetto, dove lo abbiamo chiuso sul 2  -  0, grazie ai gol di Rosella su calcio di rigore e di Perna. Gol accompagnati tra gli applausi del numeroso pubblico presente al " Cesarino Tornesi". Il San Martino non si è mai reso pericoloso. Ci ha provato nei minuti iniziali delle ripresa, ma Radicioli ha padroneggiato nel reparto difensivo. Il gol del tre a zero porta la firma di Lisiche scatena l' apoteosi di un pomeriggio che rimarrà anche questo nella storia del nostro sodalizio. La ciliegina sulla torta l' ha messa Manni ormai costantemente nel tabellino dei marcatori. Alla fine è arrivato il loro gol per il 4 - 1 finale. E' stato un pomeriggio di gloria per i nostri colori - conclude Consoli - abbiamo ritrovato in un colpo solo, una vittoria di prestigio,una quarta posizione in classifica, che nessuno di noi aveva pronosticato e grande compattezza di gruppo.  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie