La Setina: Il tecnico Andrea Bernasconi " Siamo orgogliosi per aver ridato a Sezze Scalo la squadra del suo paese. Ho pianto di gioia".

09.11.2021 13:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Prima vittoria in campionato contro la formazione di Terracina, la Trachna. Tre punti contro una delle squadre favorite alla vittoria finale.Grazie a un gruppo di amici che questa estate che con enormi sacrifici hanno ristrutturato il " Cesarino Tornesi"  a cominciare dal terreno di gioco, spogliatoi e levando le erbacce ai lati del campo, ma le autorità politiche dove erano? Sabato poemeriggio sono arrivati i primi tre punti. 

Voglio ringraziare la società - dice il tecnico Andrea Bernasconi - per avermi dato questa opportunità di allenare e fare esperienza con questa società dalla grande tradizione calcistica. Sono estremante soddisfatto perchè la vittoria va alò di la dei tre punti. E' stata una vittoria che ha radici profonde, nella passione che ci stiamo mettendo tutti noi, per ridare a Sezze Scalo la squadra del suo paese. La vittoria la dedico ai ragazzi che non si sono mai disuniti, dopo le prime due sconfitte consecutive. In settimana si sono allenati al massimo mettendoci anima e corpo, nonostante che tanti di loro lavorano fino alle ore 18.00. Ho pianto di gioia per loro. Un pianto carico di significato, perchè solo noi sappiamo cosa abbiamo passato. Sabato ci attende una trasferta difficilissima, in casa della Vindex Gaeta, ma contiamo di continuare a lungo su questo cammino. 

Una vittoria di cuore, una vittoria di gruppo per urlare a gran voce che La Setina c' è. Complimenti a questi ragazzi che sono riusciti a riprtare in vita un sodalizio dal grande passato. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie