La Setina: il tecnico Pino Tosti " Il Città di Maenza è un' ottima squadra. Vogliamo la prima vittoria casalinga, lo dobbiamo ai dirigenti e ai tifosi

05.11.2022 10:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Partita di Cartello oggi ( ore 14,30) al " Cesarino Tornesi. Terza di campionato nel girone H di Seconda categoria, ed è scontro diretto tra la Setina e il Città di Maenza. Due società che hanno dichiarato i loro obiettivi, che sono quelli del salto in Prima Categoria. 

" Il Città di Maenza è una signora - dice il tecnico Pino Tosti - squadra, con un bravo allenatore. Abbiamo preparato in questa settimana la partita nel migliore dei modi. Abbiamo tre assenze importanti come quelle di Cipolla, Rieti e Rosella. ma la società mi ha messo a disposizione una rosa di 20 elementi tutti alla pari. Il Città di Maenza se vogliamo citare un paio di giocatori dico Luccone e Elmonetto,  lì conosco molto bene, visto che lì ho avuto lo scorso anno a San Michele. Due elementi che non hanno nulla a che vedere con la categoria. Servirà una Setina battagliera, vogliamo la prima vittoria al " Cesarino Tornesi " dopo il pareggio casalingo contro il Città di Aprilia. La vittoria di Giulianello è stata importante per non perdere terreno dalla testa della classifica. I tre punti ci porterebbero sempre più vicini alla vetta. Lo dobbiamo per i nostri dirigenti e per i nostri splendidi tifosi, sempre più vicini, alla squadra con un senso di appartenenza che non vedi neanche in categorie superiori ".


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie