La Setina : Mister Bernasconi " Siamo rimaneggiati, ma andiamo a Roccagorga per fare la nostra partita".

04.03.2022 07:53 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la sconfitta  di sabato scorso al " Cesarino Tornesi " per la Setina all' orizzonte c ' è il derby al " Romolo Orsini " contro la caplosta La Rocca. Una Setina che lamenta diverse assenze ma il tecnico Bernasconi non vuole fasciarsi la testa proma di essersela rotta.Un derby che in passato ha regalato sempre grandi emozioni. Mister Bernasconi ci tiene a mettere le cose in chiaro e sottolinea come:

" I ragazzi in questi giorni si stanno - dice il tecnico della Setina Bernasconi - allenando molto bene. Quando giochi contro la prima della classe le motivazioni arrivano da sole. Una derby molto sentito. La partita è importantissima, sfidiamo la prima della classe ma al di là dei punti di distacco sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. Vogliamo riprovare a partire dopo la sconfitta della scorsa giornata con il Cori".

Per mister Bernasconi non è una gara come le altre.

E' una partita che sento in modo particolare perchè ho dei bellissimi ricordi, sia con l' allenatore Ivan Guspini che è un mio amico, che con tutto l' ambiente rocchigiano. Torno per la prima volta da avversario e mi dispiace tanto non essere in panchina per squalifica, ma il mio apporto non mancherà". 

Una bella iniziativa quella presa da entrambe le società, che scenderanno in campo con tutti i bambini della Scuola Calcio per dire di NO alla GUERRA. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie