La Setina, Mister Pino Tosti " C'è mancato solo il gol, ai ragazzi non ho nulla da rimproverare"

26.10.2022 19:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Debutto casalingo per la Setina che al " Cesarino Tornesi " non ha saputo abbattere il bunker difensivo messo su dal Città di Aprilia. Una partita giocata prevalentemente dentro il centrocampo avversario e alla fine è stato un nulla di fatto, uno zero a zero che ha lasciato l' amaro in bocca ai giocatori dello Scalo. 

Sono soddisfatto di quanto fatto vedere - afferma il tecnico Pino Tosti - dai ragazzi. C'è mancato solo il gol. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, tutti hanno dato il massimo, ma vuoi un pò per sfortuna, vuoi la bravura del portiere avversario, il pallone non siamo riusciti a metterlo dentro. Stiamo lavorando in questa settimana per cercare di migliorarci sulla finalizzazione".

Deluso il capitano Davide Cipolla che sognava un debutto diverso. 

" Volevamo regalare una vittoria ai tanti amici e tifosi accorsi al " Cesarino Tornesi " per sostenerci. I nostri avversari si sono difesi molto bene. Sono ritornato a casa a lottare per questa maglia perchè credo fortemente in questo progetto e nella rosa costruita in estate. Con la giusta mentalità e soprattutto remando tutti nella stessa direzione sono sicuto che ci toglieremo parecchie soddisfazioni. "


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie