La Setina: Pino Tosti " Campionato livellato, si deciderà tutto alle ultime giornate. I scontri diretti saranno determinanti".

21.03.2023 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dura solo due settimane il primato della Setina. Il pareggio casalingo ottenuto domenica pomeriggio con il Campo di Carne, con la Vittoria del S.S. Pietro e Paolo contro il Giulianello ha portato la squadra di Latina al comando della classifica. 

" Sarà così fino - dice il tecnico Pino Tosti - alla fine. Domenica con il Campo di Carne è stata una partita maschia. potevamo vincerla, alla fine l' arbitro non se l'è sentita di assegnarci un netto calcio di rigore. Comunque il Campo di Carne è un' ottima squadra, anche loro rimangono in corsa per il salto di categoria. Avevamo cinque assenze importanti, ma nonostante tutto abbiamo fatto un' ottima partita, peccato per la mancata vittoria, ai punti l' avremmo meritata noi. Continua la lotta dai 31 punti del Campo di Carne a salire tutte le squadre sono coinvolte per il salto di categoria. Gli scontri diretti in questo girone di ritorno faranno la differenza. Per ogni ogni partita dovrà essere interpretata come se fosse una finale a cominciare da sabato a Campoverde contro la Greenfield. Squadra in salute che arriva da quattro risultati utili. Servirà grande concentrazione, i ragazzi sono consapevoli del momento, dove sono vietati passi falsi, anche perchè le partite con il passare delle settimane saranno sempre di meno. Quando non si può vincere, non si deve perdere. Sarà un campionato che si deciderà nelle ultime giornate".

Se lo dice il tecnico Pino Tosti noi ci crediamo. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie