Macir Cisterna, altri due arrivi e sono quindici. Maurizio Pinti" Spero di aprire un ciclo che duri il più a lungo possibile"

18.08.2020 16:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due annunci in mattinata per il Macir Cisterna. Un grande lavoro quello dei Direttori, Antonio Squicquaro e Tiziano D' Antoni. Chiamati dal presidente Gianfranco Criscuolo, si sono messi subito al lavoro, mettendo su una rosa altamente qualitativa, con tutti ragazzi di Cisterna e del territorio. Sono in biancoceleste Alessio Incocciati e il centrocampista Alessandro Formato. A breve come comunicano sulla pagina fb ci saranno altri innesti importanti. Con il tecnico Maurizio Pinti in meritate ferie, segue ogni trattativa via telefonino. 

Passano i giorni e rimango sempre di più - dice Maurizio Pinti - senza parole. Sto vedendo da parte dei due direttori un grande entusiasmo, sappiamo bene che senza entusiasmo non si arriva da nessuna parte. E' la prima volta ed è come prima squadra l'anno zero. Spero di aprire un ciclo che duri il più a lungo possibile, i presupposti ci sono tutti. Vengo in casa Macir con tanto entusiasmo e non vedo l'ora di ricominciare. Non guardo mai indietro, il mio presente si chiama Macir Cisterna. E' l'anno zero ma è un anno importante, per il nome e blasone che ci portiamo sulle spalle. C'è massima sintonia sotto ogni profilo. Alessio e Alessandro stanno facendo un' ottima campagna acquisti, radunando tutti i loro amici, orgogliosi di giocare per il Macir Cisterna. Per il sottoscritto sapete bene lo spogliatoio deve essere l'arma vincente, ma il punto di partenza deve essere la voglia di proporre una squadra dall' identità precisa".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie