Macir Cisterna: Si parte anche con la Seconda Categoria. Scelto il tecnico

01.08.2020 10:23 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Macir Cisterna. Un sodalizio che evoca solo bellissimi ricordi. Gianfranco Criscuolo, ha tirato da alcuni anni questa denominazione fuori dal cassetto. Un passetto alla volta, dopo essere partito con il settore giovanile, da quest' anno ci sarà anche la prima squadra, che parteciperà al campionato di Seconda Categoria. Emanato qualche minuto fa il comunicato:

" Il Macir Cisterna 2013 ufficializza il tecnico dell prima squadra che è Maurizio Pinti. Qualità ed esperienza, il progetto continua crescere".

Queste le parole di Maurizio Pinti.

" Ho accettato volentieri questo incarico che mi ha proposto la società Macir Cisterna 2013 perchè sono stato contagiato dall' entusiasmo e l'ambizione di questo gruppo dirigenziale, nonchè nella persona di Gianfranco Criscuolo. Ha dedicato anni al settore giovanile con ottimi risultati. Adesso è arrivato il tempo anche per la prima squadra e sta ponendo le basi per riportare questo glorioso nome ai vecchi fasti del passato. Da parte mia cercherò come sempre di mettere a disposizione della società e dellas quadra tutta la mia esperienza per raggiungere i risultato che ci siamo prefissati. Dove sono stato ho sempre dato il massimo, anche in situazioni che nessun allenatore avrebbe mai preso. Ai ragazzi dirò che senza sacrifici non si va da nessuna parte, non bisogna mai avere paura".