Minturno Calcio: Gabriele Lentini " Contro un forte Gaeta, non abbiamo sfigurato. Questo ci fa capire di essere una grande squadra".

20.03.2023 14:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio casalingo contro la forte Polisportiva Gaeta ha dato forza e consapevolezza al Minturno Calcio, che ci può stare anche lei con le grandi del girone. A parlare e il forte, roccioso difensore Gabriele Lentini.

" Nonostante il risultato a reti bianche - afferma Gabriele Lentini - è stata una gran bella partita. Sicuramente da categoria superiore. Una partita giocata davanti a una tribuna gremita di gente. Una partita dai vecchi tempi, dove i nostri tifosi DNA Rossoblù sono stati il dodicesimo uomo in campo. La partita è stata giocata ad altissima intensità e con grande determinazione. Un derby vero dove entrambe le squadre stanno lottando per l' alta classifica. Posso affermare con grande serenità che in campo c'è stata una sola squadra, il Minturno. Il bicchiere è mezzo vuoto, la traversa piena e il loro portiere ci hanno negato la vittoria. In 95' il Gaeta ha fatto un solo tiro in porta. Questa prestazione ci da la consapevolezza di essere una grande squadre e giocarcela con tutti senza timori reverenziali. Ora nel prossimo turno ci aspetta la Nuova Sant' Angelo, squadra ben attrezzata che fino a un mese fa era nel terzetto di testa. Come dice il nostro tecnico ce la giochiamo con tutte nel massimo rispetto". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie