Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore

Buon lavoro mister
09.07.2020 18:14 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' rimasta vacante quattro giorni la panchina della Pro Calcio Nettuno. Nel pomeriggio è stato annunciato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del giovane rampante tecnico Andrea Furlan, ex Borgo Santa Maria e Juniores Regionale del Podgora. Lo scorso anno ha fatto un buon campionato visto che fino al momento della sospensione aveva raggiunto la quinta posizione. 

" La chiamata del presidente Angelo Cittadini - dice il tecnico di Latina - mi ha onorato. Ho trovato una dirigenza compatta che mi ha proposto un buon progetto. L'intenzione è quella di salire di categoria. Sappiamo bene che oggi qualsiasi campionato è diventato difficile, ogni squadra ha la sua organizzazione, il livello è sempre molto equilibrato. E' un girone che conosco, stiamo lavorando per completare la rosa, adesso fare programmi è inutile. Al sottoscritto piace sempre far parlare il campo, vogliamo fare un buon campionato".

Come sempre Andrea Furlan soprattutto con i giovani è un vero educatore, un vero signore di questi campionati. Buon lavoro mister.