Pro Calcio Nettuno: E' duello con il Real Torvaianica. Il tecnico Furlan " Alla vigilia avrei messo una firma per questa posizione"

01.12.2021 12:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sei vittorie e una sconfitta per la Pro Calcio Nettuno, ma c'è chi sta facendo meglio. E' il Real Torvaianica che ha infilato sette vittorie consecutive. Soddisfatto il tecnico Andrea Furlan. 

Sono contento - dice il tecnico Andrea Furlan - per il cammino che stiamo facendo. Siamo una matricola, e quindi una squadra costruita in estate. Se me lo avessero chiesto alla vigilia di questo cammino, avrei firmato per questo percorso.. Di sicuro una partenza del genere non se la sarebbe aspettata nessuno. E' tutto merito di uno splendido gruppo, che ha tanta dedizione al lavoro.In attacco abbiamo un tandem veramente importante come quello formato da De Carolis e Allo. La squadra srta andando oltre alle aspettative, è chiaro che adesso ci crediamo, e non molliamo di un millimetro. Anche domenica in casa del Montedoro c'è stata una prestazione perfetta, dove abbiamo vinto per tre a uno. Ho visto una squadra che è entrata in campo con grande determinazione, dove ci siamo portati dopo 19' di gioco già sul tre a zero, mettendo una seria ipoteca alla vittoria finale. Sappiamo bene che ancora non abbiamo fatto nulla, il campionato è ancora lungo, e devo dire che il girone non è affatto semplice. Continuiamo a pensare a partita dopo partita, alla fine tireremo le somme".   


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie