Pro Calcio Nettuno: Il 2022 inizia con un altro gol vincente di Mattia De Carolis . Il tecnico Furlan " Ho un grande gruppo".

.
08.02.2022 09:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua l' appassionante duello nel girone G del campionato di Seconda Categoria tra il Torvajianica e la Pro Calcio Nettuno. La capolista ha vinto dieci gare su dieci, quella del tecnico Andrea Furlan nove su dieci. Domenica altro giro e altro sigillo da tre punti per l' attaccante Mattia De Carolis, contro la Don Dino Puglisi che gioca al " San Giacomo " di Nettuno, praticamente un derby. Un derby che si è sbloccato dopo appena cinque minuti, da un angolo a rientrare sul primo palo dove svetta la testa di Mattia De Carolis e vantaggio Pro Calcio Nettuno. Non tarda ad arrivare la reazione da parte dei padroni di casa, ma la Pro Calcio Nettuno si difende con ordine, proprio nel finale i padroni di casa vicino al gol, colpo di testa in area di Bruschini e scatto felino del portiere Guido Silvi che fa un intervento salva risultato, evitando così il pareggio alla Don Dino Puglisi. 

" Nessuna partita è scontata - dice il tecnico Andrea Furlan - ci vuole massimo rispetto per ogni squadra. Una vittoria che ci lascia tanto sotto il profilo della maturità da acquisire, non bisogna mai sottovalutare nessuna partita, soprattutto quando giochi cone la squadre di media bassa classifica. Nove vittorie su dieci non sono ancora utili per il primato, visto che il Torvajanica le ha vinte tutte e dieci. In tutti gli altri giorni eravamo al comando della classifica. Come sempre c'è tanto da lavorare, ho un gruppo di ragazzi fantastici, che mi seguono in ogni seduta di allenamento. Noi non molleremo fino alla fine".


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie