Recupero: Academy Sabotino - Maenza Finale 4 - 2. Gol di Ianni, Funari ( 2 ) e Aquilani. Funari " La qualità c ' è ma non ci dobbiamo rilassare"

06.01.2022 13:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

Giocato il recupero tra l' Academy Saborino e il Città di Maenza. La formazione di mister Peppe Bove ha calato il poker grazie ai gol di Ianni, Funari ( 2 ) e Aquilani. Per i lepini c ' è stata la doppietta di Luccone. Tra i padroni di casa in luce l' attaccante Davide Funari 42 anni il 20 Febbraio. E' ritornato in campo dopo uno stiramento che lo aveva tenuto fuori. 

" Per questo ringrazio la dirigenza - dice Davide Funari - che mi è stata sempre vicina. Credo che la vittoria sia stata ampiamente meritata, anche se faccio i complimenti al Maenza. Il risultato poteva essere più largo, siamo stati bravi sul loro pareggio del 2 - 2. Palla al centro e via e siamo andati subito sul tre a due. la partita si è chiusa in quel momento. Adesso è un altro Sabotino, soprattutto a livello numerico, siamo in ritardo vedendo la classifica, per questo non possiamo più sbagliare. Adesso la squadra è forte e di qualità, non so quanto ce nè siano in Prima Categoria. La società ci tiene tanto, il clima è quello giusto. Noi ci crediamo di più rispetto ai nostri dirigenti. Fare gol a 42 anni è veramente bello, questa doppietta è per tutti i nostri dirigenti. Si è creata una bella situazione, sta a noi fare bene, a cominciare da sabato quando affronteremo il Norma. Non parliamo di partite facili, in tutta la mia carriera non nè ricordo una. La qualità - conclude Davide Funari - c ' è , ma non ci dobbiamo rilassare". 

La foto è di Francesco Mennella