S.S. Pietro e Paolo - La Rocca ultimi 90' che valgono una intera stagione. Mister Di Giorgio " Abbiamo un solo risultato la vittoria, ci proveremo".

06.06.2023 17:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultima partita di campionato nel girone H di Seconda Categoria, e scherzo del calendario in programma c' è lo scontro diretto tra il S.S. Pietro e Paolo ( 61 ), La Rocca Calcio ( 58). In caso di vittoria dei lepini si andrà allo spareggio in campo neutro. Il neo tecnico Luigi Di Giorgio si è subito calato nel nuovo ruolo. Da oggi pomeriggio si comincerà a pensare questa partita.

Siamo tranquilli - afferma il tecnico - giocatore Luigi Di Giorgio - ci aspetta una partita importante che vale una stagione. La giocheremo con la consapevolezza che abbiamo raggiunto un grande obiettivo. Sarà bello giocare una partita così importante. Da questa sera la cominceremo a preparare nei minimi dettagli, non abbiamo nulla da perdere, anche perchè a noi serve solo la vittoria, per poi andare allo spareggio promozione. Giocheremo la partita a viso aperto, non servono alchimie tattiche, faremo di tutto per vincerla, per questo servirà il 110 % per cento, perchè al triplice fischio non bisognerà avere alcun tipo di rammarico. Come ho già detto la scorsa settimana, ci credevamo quando stavamo sotto di 13 punti, non crederci adesso sarebbe una follia, non crederci oggi".

Cosa le preoccupa del S.S. Pietro e Paolo?

" Sicuramente il collettivo, sono al comando dalla prima giornata, quindi non scherziamo. Hanno giocatori che possono cambiare la partita in qualsiasi momento con le loro giocate. Sicuramente sarà un bel pomeriggio di sport. Il pareggio non ci basta". 

Si gioca sabato pomeriggio alle 16,00 sicuramente davanti a una grande cornice di pubblico. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie