Sabotino, colpo grosso in casa dell' ex capolista San Martino. Mister Bove " Ho uno splendido gruppo, cercheremo di crescere ancora".

14.03.2022 09:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo una partenza non esaltante, la felicità è ritornata dalla parti dell' " Andriollo". Il blitz in casa delle Nuova San Martino, ha fatto perdere il primato alla formazione di Terracina, Una vittoria di carattere e come sempre dal grande cuore. 

" E' stata una prova di grande - dice il tecnico Peppe Bove - maturità. I ragazzi hanno interpretato la partita così come l' avevamo preparata. Non abbiamo mai avuto fretta per sbloccare la partita, una gara mai messa in discussione. Partita giocata con grande intelligenza, vincere in casa delle migliore difesa del torneo ( solo 9 gol presi) fa capire la forza e la volontà di darci dentro da parte di questo gruppo. Peccato per l' inizio di stagione scellerato, altrimenti adesso stavamo a parlare di un altra classifica. Questa è una squadra che ha tutte le risorse morali per arrivare lontano, noi abbiamo già riposato, cosa che deve fare la concorrenza".

Il tecnico ha elogi per la dirigenza.

" Sono loro il vero segreto della rinascita del Sabotino. Stanno lavorando con passione e competenza. A Borgo Sabotino si è ritornati a parlare di calcio, questo è un grande segnale. I ragazzi sono semplicemente fantastici, non faccio elogi particolari, rivolgo un plauso a tutti per i sacrifici che stanno facendo a cominciare dagli allenamenti, questo per un allenatore è il massimo. Ho uno splendi gruppo, vogliamo crescere ancora. Sabato con il Minturno sarà un' altra gara difficile, dobbiamo inseguire e quindi non possiamo lasciare punti per strada, non possiamo permetterci neanche un mezzo passo falso".

L' obiettivo quindi, è battere   il Minturno per continuare a volare.


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie