Sabotino: Il tecnico Peppe Bove " Obiettivo raggiunto, il secondo posto. Domenica a Norma ho visto una squadra nervosa, questo non va bene".

17.05.2022 09:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una lunga rincorsa iniziata dalla sesta giornata di campionato, si è concretizzata domenica con la vittoria ottenuta a Norma, il secondo posto in classifica.

Se penso a come siamo partiti - dice il tecnico Peppe Bove - abbiamo fatto un vero miracolo calcistico. Avevamo solo questo obiettivo davanti a noi, e lo abbiamo raggiunto. La gara di domenica a Norma? Ho visto i ragazzi troppo nervosi, questo non va bene. Forse ho sbagliato io a non dare la giusta carica e le forti motivazioni che nel calcio ci devono sempre stare, perchè partite facili non esistono. Vincere uno a zero, o con un risultato più vistoso alla fine sono sempre tre punti. Sabato siamo attesi ad una seconda trasferta consecutiva a Sezze Scalo, ospite di una Setina al quale faccio i miri complimenti per il campionato fatto. Anche loro sono partiti in ritardo, ma hanno fatto subito gruppo, questo è il segreto di questi campionati. Non dobbiamo ripetere la gara di Norma, altrimenti andremo incontro a brutte figure, e quindi è meglio rimanere a casa. Ma sono sicuro che i ragazzi faranno la loro prestazione. Una vittoria ci darà la matematica seconda posizione, utile per il salto di categoria, una grande risultato. Voglio ricordare che il nostro campionato è iniziatao alla sesta giornata" 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie