Si recupera oggi ( 14.30) Academy Sabotino - Giulianello. Domenica bel colpo al Circeo. Mister Bove " Vogliamo esserci anche noi al tavolo delle grandi".

22.12.2021 09:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

Niente pause in casa dell' Academy Sabotino, ieri allenamento e oggi rifinitura. Come mai? rebus risolto, domani alla 14.30 all " Andriollo " si gioca la gara di recupero tra l' Academy Sabotino e il Giulianello. Tutto questo dopo il colpo pedante di domenica al Circeo.

Una buona squadra - commenta il tecnico Peppe  Bove - che veniva dalla vittoria in trasferta contro La Setina. Il risultato poteva essere più rotondo, visto le occasioni da rete costruite, ma va bene anche così. E' stata una vittoria di cuore e carattere. Dopo un avvio irto di difficoltà dove abbiamo pagato il ritardo di preparazione, visto che abbiamo saputo del ripescaggio 18 giorni prima dell' inizio. Adesso sto vedendo il Sabotino che piace a me. Non sono mai stato preoccupato, perchè conosco molto bene la forza di questo gruppo. Questa è una squadra che ha tutte le risorse morali per arrivare il più lontano possibile. Domani ci aspetta una gara tosta, il Giulianello non è più la squadra degli ultimi lo conferma la classifica. Il girone è veramente tosto, non c'è nulla di scontato, vedi la vittoria degli amici dei Briganti Itri contro il San Martino. Noi ci vogliamo essere sul tavolo delle grandi. Se arrivano gli ultimi due innesti che abbiamo in mente, allora ci divertiamo ancora di più. Il direttore Angelo Timotini sta lavorando in questa direzione, incrociamo le dita, lì annunceremo a firme avvenute. Queste sfide sono la nostra arma vincente".

Battere il Giulianello per continuare a volare, questo l' obiettivo del tecnico Peppe Bove.