Vindex Gaeta - Academy Sabotino Tabellino e Risultato FINALE 2 - 1

23.10.2021 15:32 di Paolo Annunziata   vedi letture

VINDEX GAETA - ACADEMY SABOTINO - 2 - 1

Vindex Gaeta: Leboffe Bonomo, Alfano, Pangia, Schiano, Fidaleo, D' Amante, Pescatore, Popa, Bolla, Padovani. A disp: Artusa, Parasmo, Chinappi, Coppola, Forte, Molea, Monza, Barbato. All: Pasquale Di Gabriele

Academy Sabotino: Leone, Carlaccini G, Pegoraro, Cavaricci, Schiavon M., Carlaccini A. Schiavon D. Ghirotto, Germani, Aquilani, Funari A disp: Fornea, Pietrogiacomi, Magnan, De Santis, Andreani, Cavaricci A. Schivo, Baretta, Astrea. All: Peppe Bove  

Arbitro: Vincenzo Russo di Cassino

Marcatori: 6' pt Padovani ( V G ), 28' st Saha De Santis ( A S ) , 46' st Fiorentino ( V G )   

 E' arrivato il tanto atteso esordio da parte del Sabotino Mare griffato mister Bove. Dopo aver riposato alla prima giornata  Alessandro Girotto e compagni sono di scena a Gaeta, contro la Windex formazione che alla prima giornata ha vinto a Norma per cinque a zero. Subito test verità per il Sabotino.

La gara è iniziata alle 15.35 con cinque minuti di ritardo. La gara si gioca sul sintetico del " Riciniello".

Goool al primo vero affondo padroni di casa in vantaggio. Angolo battuto da Fidaleo, irrompe in area Padovani e di testa batte l' estremo difensore ospite.

12 pt' grande azione corale del Sabotino che porta al tiro Luca Carlaccini, bravo il portiere Francesco Leboffe a negare la gioia del gol al Sabotino. C'è la rwazione da parte dei ragazzi di mister Bove. 

25' pt ci sta provando il Sabotino con tutte le sue forze per arrivare al gol del pari.

28' pt Calcio di punizione di Alessio Aquilani ancora crande parata del portiere gaetano che riesce a toccare il pallone con le punta delle dita, la sfera prende la traversa e va fuori, è solo angolo. 

30' pt INCREDIBILE, con una sola azione il Sabotino prende due traverse, la prima con Ghirotto, sulla respinta della traversa arriva Funari, colpo di testa e seconda traversa. Partita fino a questo momento stregata per i ragazzi di Bove. 

41' pt Il portiere del Gaeta si sta veramente superando, rasoiata di Carlaccini e dice ancora di no con una parata d' istinto. Se la Vindex è in vantaggio il merito è tutto di Francesco Leboffe. 

Ore 16.35 è iniziato il secondo tempo

15' st In campo c'è solo una squadra, il Sabotino. Netta supremazia a centrocampo e in attacco.  

GOOOL arriva con grande merito il gol del pari per il Sabotino. La prima firma ufficiale della stagione è quello di Saha De Santis, abile a sfruttare una corta respinta difensiva, su calcio di punizione di Davide Funari. 

Cinque minuti al termine più recupero il risultato è 1 - 1 

Goool al 1' di recupero la Vindex Gaeta passa in vantaggio grazie a un gol di Padovani, su un tiro da fuori area di Fiorentino. 

Non  inizia sotto una buona stella il campionato per il Sabotino. Anche un pari sarebbe stato stretto per i ragazzi di Bove, e invece dobbiamo commentare addirittura una sconfitta. Quando si sprecano diverse palle gol, alla fine queste partite si perdono.  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie