Virtus Campo di Carne: Il tecnico Johnny Colucci " Abbiamo perso una grande occasione, partita dominata, l' obiettivo non cambia".

28.03.2022 15:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il giorno dopo il tecnico della Virtus Campo di Carne ancora non ci crede nella sconfitta interna ( 2 - 3 ) contro il Montedoro.

Pareva di stare su scherzi - dice il tecnico Johnny Colucci - a parte. E' stata una partita dominata con almeno tre parate clamorose del loro portiere, più una traversa che grida ancora vendetta e altre due occasioni sciupate. Una partita sempre sotto controllo, alla fine c'è stato un karakiri inspiegabile con un autorete che ha dell' incredibile. Abbiamo peccato di gola, nel senso che le partite se non le chiudi devi essere bravo a gestirle, invece abbiamo fatto una seconda parte di partita con molta disinvoltura convinti di avere già i tre punti in tasca.L' obiettivo non cambia, siamo sempre a tre punti dal terzo posto, che è la nostra meta dove dobbiamo arrivare. Sono super convinto che ci riprenderemo subito da questa sconfitta, frutto veramente del caso".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie