Bar dello Sport 13 Montespaccato è Stefano Campolo il nuovo tecnico. Uni Pomezia: Scelto Raffaele Scudieri. Atl. Pontinia, ancora mistero sul nome del tecnico

11.06.2022 12:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due nuovi tecnici nel panorama della D e dell' Eccellenza. In serie D il tecnico Stefano Campolo è il nuovo allenatore del Montespaccato. 

" Siamo veramente soddisfatti - afferma il presidente Massimiliano Monnanni - La nostra scelta è caduta su un profilo a nostro avviso esemplare. Il tecnico Campolo rappresenta la politica del Montespaccato, un tecnico che lavora molto bene. Sarà il nostro valore aggiunto".

Contento il tecnico Campolo. 

Montespaccato sarà per me un 'ulteriore crescita umana e professionale. Metterò sul campo ogni mia energia per cercare di fare il meglio e ripagare la fiducia di questa società modello, dagli elevati valori umani ed organizzativi. Non vedo l' ora di iniziare".

Eccellenza

UNI Pomezia

Dopo il no incassato da Stefano Campolo la società dell' Uni Pomezia non si è fasciata la testa. Al 99/% il nuovo tecnico sarà Raffaele Scudieri. Dopo aver portato il Latina in serie C e la breve esperienza alla guida della Cynthialbalonga in serie D nella scorsa stagione la società pometina ha individuato il tecnico giusto per il ritorno immediato in serie D. Il secondo sarà un altro top, Fabio Quadraccia. Mancano veramente gli ultimi dettagli per dare l' ufficialità.

Promozione

Atletico Pontinia

Ancora silenzio sul nome del nuovo allenatore, in casa biancorossa. Ogni giorno sembra quello buono per conoscere chi sarà il nuovo tecnico e invece la risposta è un no comment. Walter Pelle ha messo sul tavolo i nomi per la scelta che la dirigenza dovrà fare. sicuramente per l' inizio della prossima settimana nè sapremo di più.  


Altre notizie - Serie D
Altre notizie