Il tecnico del Latina Salvatore Ciullo " Rimaniamo agganciati all'obiettivo".

22.03.2021 09:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Fare l'esordio in trasferta con una vittoria è il massimo per ogni allenatore. C'è riuscito il neo tecnico del Latina Salvatore Ciullo. Una vittoria limpida e trameritata, dove c'è stata una grande reazione dopo il vantaggio della Torres. 

" Questo è innegabile - afferma il tecnico del Latina nel dopo gara  Salvatore Ciullo - Fare l'esordio in trasferta con una vittoria è il massimo per un tecnico. Da più stimoli per tutti, visto che arrivavamo da un fine settimana non semplice. Le motivazioni, il crederci sono due fattori importanti per rimanere agganciati all'obiettivo per fare poi lo sprint finali. E' stato un primo tempo dove in fase di possesso siamo andati bene, meno in fase di non possesso, dove l'avversario ci ha castigati. Siamo stati propositivi sotto di un gol c'è stata immediatamente la reazione della squadra, ha fatto vedere quanto è forte, e quanto di buono ha fatto in campionato. Il modulo? il mio è un 4-3-3 che può essere cambiato in qualsiasi momento, perchè dobbiamo avere un'altra alternativa".

Il duello con il Monterosi continua. Domenica al " Francioni" arriva un Lanusei che ieri ha rifilato sei gol all' Afragolese. Il Monterosi affronta in casa un Nola che è in serie positiva da diverse settimane. L'ultima sconfitta proprio a Latina. Da ultima in classifica oggi si trova al quint' ultimo posto. 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie