Intervista ESCLUSIVA: Il tecnico Scudieri " La conferenza stampa di Terracciano? Provo una grande delusione, ancor di più dell'esonero".

26.03.2021 19:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non tarda ad arrivare la replica da parte dell'ex tecnico del Latina,Raffaele Scudieri. Lo fa rilasciando le sue dichiarazioni in esclusiva per tuttocalciopontino. 

Mister, ha ascoltato la conferenza stampa del presidente Terracciano che riscontro ha trovato sulle cose dette dal presidente?

" Ho provato una grande delusione - comincia Raffaele Scudieri -, ancor di più dell'esonero comunicato la scorsa settimana. Dalle sue parole noto tanta cattiveria gratuita verso il sottoscritto. Oltre a tante altre cose dette, che non corrispondono a verità. Comunque tutto quello che sto ascoltando è completamente diverso da quello detto in conferenza stampa. A cominciare da quella fatta dal direttore sportivo prima della gara di Monterosi, dove ha parlato del sottoscritto al centro del progetto. Ha detto che Scudieri è un bravo tecnico, oggi si dice che mister Scudieri non è un tecnico all' altezza, questo tutto in tre giorni. Il mio score parla chiaro 43 punti in classifica, tredici vittorie, con il miglior attacca e difesa. Sono un tecnico che negli ultimi tre anni in serie D  ha fatto due secondi e un terzo posto. Dalla Prima Categoria a salire ho sempre vinto. Non so con quale metro sono stato giudicato. Sono venuto a Latina che da quattro anni il miglior piazzamento è stato il sesto posto.Il lavoro svolto dal  sottoscritto è sotto gli occhi di tutti. Fino al 30 giugno sono un tesserato del Latina Calcio, va bene così. Sarà il tempo a giudicare le cose. Il presidente che è una cara persona è stato costretto a dire quelle parole sul mio conto. Vogliamo parlare della gara della vis Artena? Siamo andati a giocare senza la spina dorsale della squadra, levate questa componente alla Juventus o al Bercellona, anche loro si troverano con i stessi problemi. Ci sono rimasto male, mi sento offeso nella mia dignità, è stato detto che non c'era più fiducia, una squadra appiattita, credo che stavamo in pieno obiettivo promozione, dico che questo è un grande gruppo, dove conosco come le mie tasche almeno cinque - undicesimi. Sono orgoglioso di quanto fatto. Ricordo che quando sono arrivato il 3 luglio c' era una forte contestazione, in sette mesi grazie al lavoro di tutti era ritornato un grande entusiasmo, portando tanti tifosi ad innamorarsi di questo Latina. Voglio chiudere questo argomento, non rilascerò più interviste. Al presidente e al direttore auguro le migliori soddisfazioni. Prima di Monterosi Scudieri era bravo. Oggi Scudieri non è all'altezza, abbraccio tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuti, ripeto sono orgoglioso di quanto fatto. Il presidente Terracciano l'ho sempre rispettato e voluto bene, perchè lo reputo una brava persona". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie