Trastevere - Aprilia, si conclude il botta e risposta tre Betturri e Pezone. La società capitolina chiede scusa all' Aprilia calcio e al suo patron.

24.06.2021 19:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

Chiusa la questione tra il Trastevere e il Racing Aprilia riguardante le dichiarazioni del presidente capitolino Betturri che aveva dichiarato che il " Quinto Ricci " poteva diventare la casa del Trastevere. Un' intervista che ha lasciato di stucco il presidente Antonio Pezone sorpreso da queste dichiarazioni. E' arrivata tramite comunicato la risposta del club di Trastevere.

Il Trastevere calcio precisa quanto segue: 

Così come è accaduto per la Lupa Roma qualche anno fa, il nostro Presidente ha ritenuto che quella del " Quinto Ricci ! fosse una soluzione perseguibile per il Trastevere per poter tentare il ripescaggio in serie C. Per questo motivo erano stati incaricati dei nostri dirigenti per un sondaggio al riguardo. Un errore di comunicazione al nostro interno, ha determinato l' equivoco al quale chiediamo scusa all' Aprilia Calcio e al suo presidente Antonio Pezone. I due presidente hanno avuto modo di sentirsi telefonicamente e chiarire la questione".

Questione quindi, chiusa, con il Trastevere che dovrà quindi continuare la ricerca per un impianto idoneo alle sue velleità di giocare in serie C.  


Altre notizie - Serie D
Altre notizie