Vuoi giocare in serie D? Basta pagare....

19.01.2021 09:49 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Ha sollevato un vespaio la segnalazione di un gruppo Facebbok ( calcio malato/ pagato), che dopo aver ricevuto una segnalazione ha accusato un noto direttore sportivo di una squadra di Serie D di cercare i giocatori in base in quanto avrebbero pagato. Il post di denuncia comincia così.

" Ci risiamo... ricevute altre segnalazioni. Nel tempo di Covid, ci sono ancora persone che speculano ai danni dei genitori e sfruttano le loro posizioni , millantando competenze capacità e sogni, non sapendo che alla fine tutto viene fuori, questo grazie alle persone che hanno il coraggio di denunciare.

Il gruppo su facebook cita nome e squadra allegando anche la conversazione whatasapp della presunta discussione discussione nella quale il direttore sportivo dice che ha bisogno di un buon giocatore che si paga il convitto e da un aiuto alla società. L'interlocutore a questo punto si informa sul e sulle cifre economiche e gli viene risposto 350 euro di convitto al mese e 3000 euro alla firma. A questo punto l' interlocutore chiude la conversazione rispondendo che la cifra è troppo alta per il periodo che stiamo attraversando .