Under 17 Regionali - Samagor, vittoria al fotofinish con il Terracina. Salvezza ad un passo.
SAMAGOR - TERRACINA 3 - 2
SAMAGOR: Ciammaruconi, Lorido, Ricci, Minghetti, Inglesi, Zorzetto, Veneziani, Arduini (40'st Maurizi), Calvani, Rapaccini, Casale (33'st Zanetti). All. Mironti
TERRACINA: Meschino, Cariola, Lisi, Borriello, Mauti, Amico (27'st Vavoli), Sodde (11'st Di Tommaso), Iannarilli D. (40'st Ceci), Bonelli, Lauretti, Di Spigno. A disp. Vitiello, Iannarilli R., D'Onofrio. A.
ARBITRO: Biondi di Latina
MARCATORI: 5'pt Calvani, 7'pt Di Spigno (T), 10'pt Lauretti (T), 10'st Zorzetto (r), 39'st Calvani
NOTE: ammoniti Lorido (S), Iannarilli D., Sodde, Bonelli (T)
Vittoria al fotofinish per la Samagor che compie un passo deciso verso la salvezza. Lo scontro diretto con il Terracina è avvincente e alla fine sono i padroni di casa a prevalere sfruttando così al meglio la sconfitta del Fiuggi a Nettuno e portandosi a tre lunghezze di distanza dalla zona retrocessione ad una giornata dal termine. Andando alla sfida ospiti subito in avanti con un tentativo di Sodde che, sugli sviluppi di una punizione di Lauretti, da buona posizione calcia alto. Al 5' però sono i padroni di casa a passare in vantaggio: punizione dalla destra di Ricci, tocco di Casale per Calvani che sotto misura insacca. La replica del Terracina non si fa attendere e al 7' giunge il pareggio: apertura sulla sinistra per Di Spigno che con una traiettoria scavalca Ciammaruconi. I tigrotti continuano a spingere e al 10' effettua il sorpasso: Lauretti appoggia a destra per Sodde che mette in mezzo, pallone ribattuto e calciato di prima intenzione ancora da Lauretti senza lasciare scampo al numero uno di casa. Al 23' ottima iniziativa ancora di Lauretti che crossa sul secondo palo dove per un soffio Di Spigno manca l'impatto con la sfera. La Samagor si fa vedere al 26' con un tiro di Zorzetto a lato imitato, dalla'altra parte, al 30' da Amico che spedisce alto. La prima frazione si chiude con una punizione dalla destra di Lorido su cui si tuffa Calvani ermato dalla grande respinta di Meschino. In avvio di ripresa sono i biancazzurri a sfiorare il tris: Bonelli arriva sul fondo a lascia partire un tiro respinto ottimamente respinto da Ciammaruconi, il pallone arriva a destra a Cariola il cui fendente si spegne a lato. Al 10' la Samagor risponde e fa male: su una punizione innocua con pallone diretto verso l'esterno, uscita avventata di Meschino che va a commettere fallo su Zorzetto: calcio di rigore battuto e trasformato dallo stesso capitano che vale il 2 a 2. Al 15' Lauretti recupera in pallone in area avversaria, salta Zorzetto, e calcia centrale per l'intervento sicuro di Ciammaruconi. Molto più clamorosa la chance per i locali al 23': Amico pressato da un avversario perde palla dando il la al contropiede di Lorido che davanti al portiere gli calcia addosso, palla ancora in area e calciata da Casale che colpisce il palo. Al 28' altra occasione per la Samagor: Veneziani si libera bene sulla destra e crossa al centra pescando Casale che controlla a tira sfiorando il palo. Emozionante il finale di partita: al 38' insidiosa punizione dalla destra di Iannarilli D. ma sul secondo palo Di Tommaso arriva con un pizzico di ritardo. Un minuto più tardi arriva il gol-vittoria per i ragazzi di Mironti: campanile in area Meschino anche questa volta esce male, lasciando la porta sguarnita, e viene ingannato dal tocco di testa di Calvani che firma così la doppietta personale. I tigrotti restano ad un punto da Fiuggi e domenica prossima ospiteranno il Cassino. Trasferta in terra ciociara invece per la Samagor contro la Pro Calcio Caira.
AGORA LATINA: Tre domande al tecnico dell' under 16 Pino... | REAL LATINA Under 17 Elite, sei volti nuovi alla corte... |
REAL LATINA: Under 16 Elite, cambia il tecnico. | Gli arbitri designati per le pontine dall' Eccellenza... |
Under 16 Elite REAL LATINA il tecnico Omizzolo " I... | REAL LATINA Under 16 elite. Il tecnico Ivan Omizzolo " L'... |
Il tecnico Ivan Omizzolo " Ho scelto il REAL LATINA... | Under 17 Real Latina, capitan Ciccantelli " Un onore... |
Under 17 REAL LATINA, il tecnico Tony Cacciotti " E' il... | Under 17 Regionale: Il REAL LATINA entra nella storia... |
- 01.04.2026 12:18 - Serie D in programma domani il turno infrasettimanale. ANZIO al " Caporuscio" arriva il Monastir ore 14,30 INGRESSO GRATUITO
- 01.04.2026 09:05 - Il pensiero del tecnico Ubaldo Coco sull' uscita dai Mondiali dell' ITALIA.
- 31.03.2026 21:36 - Agora Latina: il tecnico Paolo Pelucchini " Non ci sono partite facili, ci sono le partite preparate bene e le partite preparate male. Campionato difficile".
- 31.03.2026 17:14 - Under 19 Provinciale: Mezzo passo falso della capolista SABOTINO,nè approfittano PONTINIA e La SETINA
- 31.03.2026 12:32 - PRIMA Categoria H Cinque giornate al termine di un campionato tutto da scrivere . Arriva la sosta per le festività pasquali.
- 31.03.2026 09:53 - SERIE C: Finale di ritorno di COPPA ITALIA, venduti già 6000 biglietti. La società punta ai 7000 tagliandi. Diretta Rai 1 ore 20,30
- 30.03.2026 22:50 - SERIE C 34° Giornata.FINALI e CLASSIFICA LATINA - Catania 0 - 1 Brutta botta, nero azzurri risucchiati nella zona rossa.Il Benevento pareggia, la Salernitana prende 5 gol a Potenza.
- 30.03.2026 17:23 - Sabotino il tecnico Giulio Carlaccini " Era importante vincere e l' abbiamo fatto con una grande prestazione, la più bella di questo girone di ritorno".
- 30.03.2026 15:23 - Hermada, il direttore Paolo Marchiori " Il primato ? Un grazie allo staff tecnico e a questi meravigliosi ragazzi".
- 30.03.2026 12:00 - S.S Pietro e Paolo - Virtus San Michele vista dal tecnico Maurizio Pinti.
- 30.03.2026 10:17 - Juniores Regionale FAITI, il tecnico Michele Battista " Partita inspegabile, abbiamo costruito una miriade di palle gol, alla fine parliamo di un pari. Nessuno molla"
- 30.03.2026 09:36 - Monte San Biagio, Il tecnico Francesco Del Prete " Una sconfitta che fa male, come sempre me nè assumo le responsabilità"
- 29.03.2026 19:12 - PRIMA CATEGORIA H FINALI e CLASSIFICA L' HERMADA comanda la classifica Il SABAUDIA cade a SONNINO Riscatto AGORA Il SAN MICHELE non sa più vincere, cosa succede? Campionato sempre più entusiasmante
- 29.03.2026 19:00 - PROMOZIONE 29° FINALI e CLASSIFICA MONTE SAN BIAGIO che botta!!! ATLETICO LATINA c'è solo un punto, c'è da lottare fino alla fine. Disco rosso per il Pontinia a Nettuno.
- 29.03.2026 18:10 - PRIMA CATEGORIA G FINALI e CLASSIFICA CAMPO di CARNE vittoria da grande squadra in rimonta a Velletri . Il SABOTINO ritorna alla vittoria. L' OSTIENSE non molla. CORI esagerato.
- 29.03.2026 18:06 - SECONDA CATEGORIA FINALI e CLASSIFICA Cuore GRAPPA sotto di due gol riprende la partita a Giulianello
- 29.03.2026 17:48 - ECCELLENZA 31° FINALI e CLASSIFICA Gaeta - Certosa posticipata a mercoledì 8 aprile. Il TERRACINA ritorna alla vittoria. VIS SEZZE ripresa nel finale
- 29.03.2026 17:25 - SERIE D Giornata 29 FINALI e CLASSIFICA Sassari Calcio - ANZIO Calcio 1 - 0 Anzio Nooo!!! Adesso si fa dura. Sei in piena zona play out. La SCAFATESE non regala nulla
- 28.03.2026 19:48 - JUNIORES REGIONALE : FINALI e CLASSIFICA Controsorpasso MONTELLO, si riprende la vetta Il FAITI pareggia a Nettuno. lì HERMADA cala il poker con il Lenola.
- 28.03.2026 17:05 - JUNIORES PROVINCIALE: FINALI e CLASSIFICA Pareggio in rimonta per la capolista SABOTINO a Podgora nel derby con l' Atletico Latina. Quelle dietro fanno tutte il pieno.
- 27.03.2026 12:09 - PRIMA Categoria: S.S. Pietro e Paolo - Virtus San Michele, partita importante per la volata finale.
- 27.03.2026 09:00 - Gli arbitri designati per le pontine in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.
- 27.03.2026 08:18 - " SENZA GIUSTIZIA" l' ultimo lavoro di ORLANDO LUCCHETTA. La presentazione oggi 27 Marzo al Bar Enjoy di Borgo Montello alle 18,00
- 26.03.2026 15:38 - Le squalifiche in PRIMA e SECONDA Categoria. Ammenda di 1.000,00 FONDI CALCIO + DIFFIDA
- 26.03.2026 12:23 - Dal REAL LATINA alla LAZIO e NAZIONALE. La storia di uno dei giovani di grande talento, MICHELE ELENA.
- 26.03.2026 08:35 - Academy SABOTINO, si registra un volto nuovo ex ANZIO classe 2008 attaccante.
- 25.03.2026 19:05 - Coppa Italia di PROMOZIONE LUPA FRASCATI - TOLFA CALCIO è la finale del 16 maggio
- 25.03.2026 15:31 - Le squalifiche in ECCELLENZA B e Promozione C Ammenda di 500 euro al CECCANO. SEI giornate a Federico Lucidi PRO CALCIO CECCHINA
- 25.03.2026 09:32 - Juniores Regionale: Il FAITI si riprende la vetta.Il tecnico Michele Battista " Non dobbiamo festeggiare perchè siamo primi, non dobbiamo abbatterci se saremo secondi. Il campionato si gioca punto a punto con il Montello"
- 25.03.2026 08:32 - Dal tecnico UBALDO COCO riceviamo e pubblichiamo.
- 24.03.2026 14:35 - JUNIORES REGIONALE: FINALI e CLASSIFICA Nel posticipo il FAITI batte l' Hermada 2 - 0 e ritrova la vetta in solitudine. MONTELLO secondo a un punto.
- 24.03.2026 10:13 - PRIMA Categoria: Passano le domeniche e non c'è nulla di scontato. L' HERMADA è l' unica che sta dando continuità.
- 23.03.2026 22:28 - SERIE C 33° Giornata FINALI e CLASSIFICA Si infiamma la lotta play off e play out. Il LATINA nel finale crolla a COSENZA .Si entra nelle sabbie mobili della classifica
- 23.03.2026 18:29 - AGORA LATINA: il tecnico Paolo Pelucchini " Ci può stare, i ragazzi fino ad oggi impeccabili. Una sconfitta che accettiamo senza fare drammi"
- 23.03.2026 17:08 - JUNIORES PROVINCIALE: SABOTINO; PONTINIA e LA SETINA, tre successi per il podio.
- 23.03.2026 12:18 - HERMADA: Il direttore Paolo Marchiori " Sto vedendo il vero Hermada. Niente sogni anche se sognare è lecito. Adesso dobbiamo solo aspettare le decisioni della Procura Federale"
- 23.03.2026 10:45 - Academy Sabotino il tecnico Giulio Carlaccini " E' un periodo dove gli episodi non sono favorevoli. Dobbiamo mantenere questo secondo posto che è fondamentale"
- 23.03.2026 09:40 - Juniores Nazionale ANZIO Calcio Il tecnico Tony Cacciotti " Ribaltare il risultato con il Monterotondo non era semplice. Ringrazio i ragazzi per la dedizione e la voglia di imparare in ogni allenamento"
- 23.03.2026 08:20 - JUNIORES PROVINCIALE: FINALI e CLASSIFICA Il SABOTINO fa suo il derby con il SAN MICHELE confermando il primato. L' AGORA crolla a PONTINIA ed esce fuori dai giochi.Bene il S.S. PIETRO e PAOLO
- 22.03.2026 18:27 - PROMOZIONE FINALI e CLASSIFICA LUPA FRASCATI show battuto il FREGENE. Monte San Biagio tutto da rifare. Kappao a Ostia. :NETTUNO da urlo.Ancora tutto da decidere retrocessioni e play out.
- 22.03.2026 17:40 - PRIMA CATEGORIA G FINALI e CLASSIFICA SABOTINO, brutta botta a Casal Bernocchi. Adesso ti devi guardare alle spalle. CORI tre punti per la tranquillità L' OSTIENSE si fa sotto.
- 22.03.2026 16:55 - PRIMA CATEGORIA Girone H FINALI e CLASSIFICA FAITI tre punti di platino Il ROCCAGORGA ribalta il Lenola. HERMADA a un punto dalla vetta
- 22.03.2026 16:50 - ECCELLENZA . FINALI e CLASSIFICA Il derby è del TERRACINA, che si tira fuori dalla zona calda Cuore VIS SEZZE GAETA buon punto a Roccasecca.
- 22.03.2026 16:40 - Serie D 28° Giornata La SCAFATESE vince il campionato con sei gare in anticipo e vola in serie C. ANZIO punto che muove la classifica
- 22.03.2026 13:00 - SECONDA CATEGORIA FINALI e CLASSIFICA Tutti in piedi passa la DON BOSCO GAETA. CIRCEO MONTENERO - Don PUGLISI, La giostra del gol. 5 - 3 il FINALE
- 21.03.2026 16:59 - JUNIORES ELITE FINALI e CLASSIFICA VIS SEZZE niente da fare con la capolista Vigor Perconti GAETA TRE punti verso la salvezza diretta.
- 21.03.2026 10:54 - Ci ha lasciato un pezzo di storia del LATINA Calcio. Il Papà è stato presidente, dopo lo è stato lui.
- 20.03.2026 11:23 - Domenica al " Foro Appio" scontro salvezza tra il Faiti e Scauri Marina per scacciare i fantasmi.
- 19.03.2026 17:22 - SABOTINO: Fabio Veneziani " C' è stato restituito quello che avevamo meritato sul campo" La Nuova CLASSIFICA
- 19.03.2026 12:33 - L' :HERMADA si coccola i suoi giovani. Adesso è la squadra che avevano disegnato il diesse Marchiori e il tecnico Lauretti.
- 19.03.2026 09:49 - Fondi Calcio - Agora Latina: per i padroni di casa è l' ultima chance per rimanere nelle posizioni che contano, per quella che sarà la volata finale. L' Agora vuole continuare il suo percorso.
- 18.03.2026 18:22 - QUATTRO domande al capocannoniere della Juniores Provinciale Leonardo Bordin ( SABOTINO )
- 18.03.2026 08:23 - PRIMA CATEGORIA G 25° Giornata meno 6 al termine SABOTINO con il Tor de Cenci ore 11,15 TRE punti a basta DUE gare di pomeriggio
- 17.03.2026 18:06 - JUNIORES: VIRTUS SAN MICHELE: Un altro giovane pronto per il salto. 20 gol in campionato, è il fiore all' occhiello.
- 17.03.2026 09:34 - AGORA LATINA: il tecnico Paolo Pelucchini " A sette giornate dal termine la classifica si deciderà alla fine. Nessuna squadra allungherà".
- 16.03.2026 17:42 - Monte San Biagio, mister Francesco Del Prete " Ancora non abbiamo fatto nulla. Campionato dall' equilibrio pazzesco, quindi ogni partita va affrontata con il coltello tra i denti"
- 16.03.2026 17:18 - HERMADA: il direttore Paolo Marchiori " Ho visto grande intensità da parte dei ragazzi. L' Hermada c'è . Adesso subito testa al Minturno"
- 16.03.2026 16:03 - SABOTINO: il tecnico Peppe Bove " Non farò più interviste fino alla fine del campionato, altrimenti rischio una squalifica lunga. Parleranno altri tesserati"
- 16.03.2026 15:23 - Juniores Regionale FAITI. Il tecnico Michele Battista " Un arbitro non all' altezza, ma non ci attacchiamo a questo. Continua il duello con il Montello"
- 16.03.2026 10:50 - Under 19 Provinciale: L' Academy SABOTINO vola a + SEI sul Pontinia diretta inseguitrice.
