Eccellenza: Coppa Italia: ecco le due finaliste: Promozione: Bel pari del Monte San Biagio a Monte Mario

22.01.2020 17:19 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Eccellenza:

Si sono disputate nel pomeriggio le due semifinali di ritorno per l'Eccellenza. Questi i verdetti:

Real Monterotondo - Civitaveccia ( 1 - 0), il risultato di andata. Nella gara di ritorno la gara è terminata 1 - 1. Monterotondo in vantaggio al 31' del primo tempo con Tilli ( autore del gol dell'andata). Il pareggio del Civitavecchia è arrivato al 44' sempre del primo tempo con Gravina. Nella ripresa arrembaggio del Civitavecchia con il risultato che non cambiava. A festeggiare la capolista del girone A di mister Centioni,

Villaba - Unipomezia ( 0 - 0 ) il risultato dell'andata. Grandi emozioni nella gara di ritorno con l'Unipomezia che si è portata in vantaggio dopo 5' di gioco con Valle. Al 38' arriva il gol del pari con Hrustic. Nella ripresa sospinta da più di 300 tifosi il Villaba trovava il gol della vittoria e della finale a 4 ' dal termine  con il gol di Mereu. Sarà una finale storica, visto che entrambe le squadre nella loro storia non sono mai arrivate a una finale di Coppa Italia. 

Mercoledì 5 Febbario è la data decisa per la finale tra Real Monterotondo - Villaba. Il campo è ancora da decidere. 

Promozione 

Si sono giocati i quarti di finale di andata: questi i risultati: 

Ferentino - Fregene   3 - 1 

W3 Roma Team - Atletico Morena  3 - 1

Cantalice - Vicovaro   0 - 2

Monte Mario - Monte San Biagio  1 - 1

Ottimo risultato per il Monte San Biagio di mister Francesco Del Prete. Pareggio con gol in casa del Monte Mario. Nella gara di ritorno basterà anche lo zero a zero per andare a una storica semifinale.