Eccellenza: La Coppa Italia è del Monterotondo Scalo. Promozione: Recupero Pian Due Torri - I. Pomezia 0 - 3 La nuova Classifica

05.02.2020 17:05 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Si è giocata nel pomeriggio a Ladispoli la finale di Coppa Italia di Eccellenza. Di fronte due squadre del girone A  Real Monterotondo Scalo - Villalba. Finale che si è già decisa nel primo tempo, con il Monterotondo Scalo che lo aveva chiuso in vantaggio per 2- 1. Questo è stato il risultato finale. La formazione di mister Centioni si è portata in vantaggio con Lupi, reazione dei ragazzi di mister Diego Leone che vanno al pari con Di Giovanni. In chiusura di primo tempo arriva il vantaggio del Monterotondo Scalo con Fiori. La ripresa ha visto il Monterotondo Scalo non rischia nulla, tamponando bene la reazione del Villalba. Si arriva così al triplice fischio, con il Monterotondo Scalo ad alzare la Coppa Italia al cielo. Si passa al Nazionale dove il Lazio affronterà la Sardegna. Solo sabato sera si conoscerà il nome dell'avversario, visto che si giocano la finale sul neutro di Oristano tra L' Ateltico Uri - Carbonia. 

PROMOZIONE

Si sono recuperati nel pomeriggio per il girone C di Promozione i secondi 45' di Pian Due Torri - Indomita Pomezia, sospesa qualche settimana fa per campo impraticabile. Si era giocato fino alla fine del primo tempo con gli ospiti in vantaggio per due a zero grazie ai gol di Lauretti e Di Canio. Il secondo tempo si è concluso con un altro gol da parte dell'Indomita Pomezia realizzato dal sempre verde Cristofari. Risultato Finale 0 - 3.

CLASSIFICA

53 W3 Roma Team

52 Terracina

44 Primavera Aprilia

43 Indomita Pomezia

39 Pescatori Ostia

33 S. M. Mole

30 Atletico Acilia

30 Cos Latina

27 Atletico Bainsizza

26 Palocco

22 Monte San Biagio

22 De Rossi

22 Ostiantica

18 Sabaudia

18 F. Meravigliosa

18 Rodolfo Morandi

18 Pian Due Torri

17 Virtus Ardea