Vis Sezze: Arrivano le conferme per i due gioielli Francesco Piccaro e Matteo Compagno.

12.07.2019 13:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Arrivano le conferme in casa della Vis Sezze, dei gioelli di famiglia, i due under Francesco Piccaro e Matteo Compagno. Frutti pregiati del vivaio rossoblù. Un settore giovanile dove i presidenti Marco Gaeta e Renato Gori hanno sempre creduto e investito. I frutti non sono tardati ad arrivare, visto che sono più di due anni che questi due giovani di lega giocano con la prima squadra e con ottimi risultati. La Vis Sezze lì ha bloccati da facili sirene, visto che qualche azione di disturbo era già partita. Due gioielli preziosissimi della Vis Sezze. Entrambi contentissimi di difendere anche quest'anno i colori del proprio paese.

Francesco Piccaro " Sono contento di continuare a vestire questa maglia, la maglia del mio paese. Per me che sono cresciuto nella Vis Sezze è un onore poter disputare un campionato di Eccellenza con la maglia della Vis. Ci tengo a ringraziare mister Catanzani, e in parrticolare tutta la società. Sono impaziente, non vedo l'ora di ricominciare, ho tanta voglia e tanta fame in vista di questa nuova stagione".

Matteo Compagno " Sono felice di poter indossare ancora una volta la maglia della Vis Sezze.. Mi fa piacere ritrovare gran parte del gruppo dello scorso anno e non vedo l'ora di continuare a giocare sotto i consigli di mister Flavio Catanzani.  Spero che la fame che ci ha portato alla vittoria del campionato nella scorsa stagione, sia il perno di questo nuovo gruppo. Sono già carico per iniziare ad affrontare questa nuova esperienza e a lottare per riempire di gioia i cuori dei nostri tifosi".