Formia - Montello: Tabellino e Risultato FINALE 0 - 2

15.02.2020 14:57 di Paolo Annunziata   Vedi letture

FORMIA - MONTELLO  0 - 2           

Formia: Finizio, Messore, Galli, La Valle, Morrone, Taddeo, Di Napoli, Scipione, Capodiferro, Russo, Danililic. A disp: Finizio, Cimorelli, Im prota, Mole, Treglia, Tatta.  

Montello: Cassanelli Dian,( Mazzella) Cassanelli F. Di Raimo ( Facci), Calandrini, Sabbatini, Frateloreto, Breban, Cappelletti, D' Amato, Romani. A disp. Ungarelli . Facci, Fidani F. D' Antoni, Tiritera, Piva, Merluzzi. All: Luca Ceretta

Arbitro: Virgilio Grassucci di Latina

Marcatori: 5' pt Romani, 15' st Romani

La capolista Montello è impegnata in un difficile testa cosa in casa dei cugini del Formia. Padroni di casa che stanno lottando per tirarsi fuori quanto prima dalla zona calda della classifica. Dall'altra parte il Montello vuole consolidare la prima posizione in classifica. Partita da prendere con le molle. Servirà grande concentrazione e tante motivazioni, questo ha predicato per tutta la settimana il tecnico Luca Ceretta. 

Goool 5' pt Montello in vantaggio. Gol, rocambolesco, un difensore del Formia rinvia ma il pallone colpisce Romani che era addirittura a terra, e incredibilmente il pallone va in rete. Gol da consegnare alla Giapalappa. 

E' terminato il primo tempo. 45' scialbi con poche emozioni . Il Montello controlla senza rischiare il gol di vantaggio. Il Formia ha provato a reagire, ma in avanti è inconsistente. 

E' iniziato il secondo tempo entra Mazzella indisponibile per tutta la settimana, al posto di Dian.

Gool Il Montello raddoppia, Facci entrato al posto di Di Raimo avvia una bella azione  e fornisce un assist per Romani che deve mettere solo il pallone in rete. Un Montello più aggressivo in questa ripresaCalandrini su calcio di punizione fa gridare al tre a zero, ma l'estremo difensore Finizio risponde con un gran bell'intervento.

E' finale. Il Montello vince all'inglese in casa del Formia, intrerpretando bene la gara e senza mai rischiare nulla. Il portiere Davide Cassanelli è rimasto inoperoso, questo fa capire in quale direzione si è svolta la partita.Primato confermato, questo era l'obiettivo prima del fischio. 

Sabato prossimo la capolista Montello andrà a osservare il suo turno di riposo, ma c'è un Hermada Falasche tutta da seguire.