Juniores Elite: Virtus Faiti - Città di Ciampino Risultato FINALE 4 - 0

08.02.2020 14:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS FAITI - CITTA' Di CIAMPINO  4 - 0   

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, Rizzo, Palombi, Di Bernardo, Di Marco, Chiariello, Frighi, Malizia, Coia. A disp: Neroni, Tarta, Errante E. Bianchi, Babbo, Gargani, Errante G, All. Fabio Bernazza

Città di Ciampino: De Santis, D' Aldia, Di Cocco, Tocci, Gallo, Boccuto, Salistreri, Luciani, Scacco, Aspri, Maio. A disp: Roda, Palermi, All. Andrea Moretti

Arbitro: Francesco D' Ursi di Roma 1 

Marcatori: 35' pt Coia  , 42' pt Miccinatti , 26' st Malizia, 32' st Di Marco    

Match di grande interesse quello tra la Virtus Faiti ( 29 ) e il Città di Ciampino ( 32). In palio c'è la settima posizione in classifica. Un match quindi da vincere per Coia e compagni, per rimanere con la crema della classifica. Un Ciampino che è giunto a Borgo Fati con tredici effettivi. Padroni di casa che vogliono cancellare l'imbarcata presa sul campo Certosa. In casa sappiamo bene che i ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto, lasciano le briciole per strada. Quindi anche oggi il fortino non deve tradire sospinta dai suoi irriducibili tifosi. Un Borgo che si è avvicinato alle sue squadre di calcio, in particolar modo a questo gruppo della Juniores che sta regalando a tutti enormi soddisfazioni. 

Ore 14.31 le due squadre sono già in campo per il rituale del riscaldamento. Grande concentrazione in casa Virtus Faiti.  La posta in palio è alta.  

Ore 15.00 Anche a Borgo Faiti la partita è iniziata in perfetto orario. 

11' pt prima azione degna di nota. E' per il Faiti con Miccinatti che da buona posizione spreca tutto mandando fuori il pallone. 

Goool 35' pt Faiti in vantaggio. Si angolo Coia va sul primo palo  anticipa tutti e mette il pallone in rete. 

Gool 42' pt il Faiti si porta sul 2 - 0 grazie a un gol del difensore Miccinatti. Rasoiata di Frighi, pallone sulla traversa, sulla respinta Andrea Miccinatti, mette dentro. 

ore 14.47 è finito il primo tempo.

Ore 16.00 Inizio secondo tempo

Gool 26' st arriva la terze rete per il Faiti, la firma è del 2001 Gianmarco Malizia, lanciato sul filo del fuorigioco si presente davanti al portiere e lo infila. 

Gool 32' st Il poker porta la firma di Di Marco su assist di Frighi, Di Marco deve solo mettere il pallone in rete. Aggancio al Ciampino in settima posizione è riuscito. Altra perla di questa Juniores. 

Arriva il triplice fischio la Virtus Faiti aggancia il Ciampino al settimo posto. Altyra stagione pronta a rimanere nella storia del sodalizio del Faiti.