Juniores Regionale: Falasche L - Podgora Tabellino e Risultato FINALE 5 - 1

30.11.2019 14:58 di Paolo Annunziata   Vedi letture

FALASCHE L. - PODGORA  5  - 1      

Falasche Lavinio: Girolami, Ferretti, Credentino, Savaglia, Torino, Valerio, Festoso, Gnoko, Polisena, Piervenanzi, Loreti. A disp: Vescovi, De maio, Colamarco, Facchinelli, Sena, Greco, Demaria, Falati. All: Gianluca Infanti

Podgora: Guiscardo, Segala, Frison, Di Razza, Sperotto, Freguglia, Cerella, Marrtin M. Veroni, Russo, Cesaroni ( 28' pr Schiavone). A disp: Martin T. Novoa, D' Andrea, Marsella, Marangon, Ruggero. All: Andrea Furlan

Arbitro: Flavio Bordiga di Ostia Lido

Marcatori: 2' pt Ferretti ( f l), 10' pt Piervenanzi ( f l ), 14' pt Russo ( rig.) ( p ) , 22' pt Festoso ( F ) , 6' st Loreti ( f l )  16'st Valerio ( f l ) 

Test importante per il Podgora in casa dell'ex capolista Falasche Lavinio. Padroni di casa con  17 punti in classifica, Podgora 13. Partita che molto in chiave alta quota di classifica, dove il Podgora ha bisogno come il pane dei tre punti se vuole dare un senso alla sua stagione. 

Ore 15.01 la gara è iniziata.

Gool partita subito in salita per il Podgora. Al primo affondo la formazione delle Falasche va in gol con Ferretti. 

C'è subito la reazione del Podgora con un calcio di punizione, la botta di Veroni viene intercettata fa Girolami. 

Gool la difesa del Podgora si fa sorprendere da Piervenanzi che in mezzo a tre avversari ha trovato la conclusione in  area ed gol. La difesa non è esente da colpe. 

Gool il Podgora rientra in partita. Non ci stanno i ragazzi di mister Furlan. Veroni prende palla sulla tre quarti, una volta entrato in area viene steso. Rigore ineccepibile, al dischetto va Russo che non perdona. 

Gool girandola di gol a Villa Claudia. Padroni di casa che si portano sul tre a uno grazie a un gol di Festoso.

28' pt esce uno spento Cesaroni, entra Schiavone. 

33'pt arriva il primo cartellino giallo. E' per il centrale di difesa delle Falasche, Torino. 

38'pt Molto nervoso il difensore delle Falasche Torino, che prende il secondo giallo in cinque minuti. Espulso. Il Podgora può sfruttare la superiorità numerica per rientrare in partita. 

Termina il primo tempo a Villa Claudia, con il Podgora che va sotto di due gol, ma con la superiorità numerica in campo. Mister Furlan deve tirare fuori dal cilindro qualche soluzione per riprendere la partita. 

Si registra un arbitraggio sotto la sufficienza, non all'altezza di una gara di cartello. 

Ore 15.58 Inizio secondo tempo

Gool 11' st la formazione della Falasche si porta sul 4- 1 nonostante l'inferiorità numerica. In casa Podgora il reparto difensivo sta lasciando molto a desiderare. Troppi gli errori. 

Gool Il Podgora è come un pugile steso al tappeto. Arriva il quinto gol per i padroni di casa. 

Pomeriggio da dimenticare per il Podgora, che in superiorità numerica nelle ripresa ha preso tre gol, per il 5 - 1 finale.